Stai parlando come il più lobotomizzato dei sinistri. "A me non è successo, io non l'ho mai visto, quindi non esiste". Ripigliati.Originariamente Scritto da lupo1982

Stai parlando come il più lobotomizzato dei sinistri. "A me non è successo, io non l'ho mai visto, quindi non esiste". Ripigliati.Originariamente Scritto da lupo1982
lupz Roooosciiiiiiiiiooooooooo Comunistaaaaaaaaaa
Qwerty Ribelleeeeeeee

ma ripigliate tu.Originariamente Scritto da Fenris
qualsiasi cosa è colpa degli "allogeni"?
roba da matti.

No, ma cosa dici, gli allogeni sono una manna per il nostro efficientissimo stato sociale, e poi vengono qui a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare e ci pagheranno le pensioni. Sei pronto per scrivere nel forum dell'Unione.Originariamente Scritto da lupo1982

io avrei detto che sono una manna?
ho solo detto che ci sono altre priorità.
non considerare l'immigrazione il primo problema vuole automaticamente dire che sono a favore di questa?
ma come cazzo ragioni?
sarei io il lobotomizzato?
ao, te do 'na notizia, il mondo oltre al bianco e al nero c'ha qualche altro colore.

Se non capisci che l'immigrazione AGGRAVA NOTEVOLMENTE tutti i problemi che per te sono una priorità, non posso farci nulla. Del resto tu in classe avevi solo un albanese che parlava con accento aretino. E poi sono io che vedo solo in bianco e nero.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Chi si preoccupa solo di questioni come la sicurezza e tranquillità borghese non si accorge degli immigrati finchè non gli stuprano la sorella.
Chi vuole imitare i "politici veri" e parlare di stato sociale ed affini evidentemente non ha a cuore la propria razza e il sangue di chi l'ha preceduto su questa terra.
E' una semplice questione di sensibilità.
Se la domanda è: preferisci ospedali che funzionano e istruzione gratuita per tutti in un paese meticcio e pieno di negri o ospedali dove i casi di malasanità rappresentano una triste realtà e i libri di testo costano caro in un Italia bianca e svuotata di un pò di feccia?
Beh la mia risposta è la seconda. Tutta la vita.

.Originariamente Scritto da Caenazzo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

3 punti:
1)più persone= meno servizi
2)più immigrati=più conflitti e più persone (vedi punto 1)
3)io parlerei di immigrazioni, e non immigrazione: certo non è la stessa cosa un indiano indù, o un tibetano buddista, da un algerino islamico, o da un sudamericano cattolico, aoppartenente a una delle micidiali bande criminali sudamericane

quotoOriginariamente Scritto da stuart mill
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0