Strano che non si ricordi di essere mai stato ai caraibi, testimoni oculari assicurano che per tre anni consecutivi ha portato lo stesso bermuda rosa. Originariamente Scritto da Max69 E tuttavia, assicurano testimoni oculari, è il terzo anno che Formigoni (avarizia lecchese?) indossa lo stesso bermuda rosa.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum