fedina immacolata....sono uno corretto, io![]()
Un grande partito dalle legittime istanze
Un partito che rappresenta una lobby limitata
Una reazione isterica e scomposta a problemi realmente esistenti
Un partito neo-fascista cammuffato
Un partito idealista destinato a non vincere mai
Noaltri gavemo el lavoro! Miga da pensàr a ste cose!

fedina immacolata....sono uno corretto, io![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pero' scrivi dalla biblioteca del carcere vero?Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()

no, sono uscito con l'indultoOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Una volta...ho protestato con l'Amministrazione per la sospensione di Esmor, ho postato le mie lagnanze su Camera...sono stato sospeso una settimana.Originariamente Scritto da Liberalix
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
una volta su Cdl

0 su Pol

mai, ne su pol, ne su altri forum, ne a scuola

Vabbè...ma allora se vale dire anche "da altre parti"!!Originariamente Scritto da Kowalsky
A me mi hanno bannato e cancellato l'account in un gioco su un sito perchè ho detto al moderatore che, se si azzardava ancora a insinuare che fossi scemo, lo avrei ridotto ad un pezzo di carne da obitorio...
...ovviamente il tipo si è cagato sotto...poi mi hanno bannato e cancellato l'account perchè quella merda era (ovviamente) "ammanicato", come lo sono sempre tutte le merdacce più assolute...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mai, però potrei iniziare subito prendendo a insulti quel gran testa di ca*zo, cogl*one, me*da di ********
Nessuna, per il momento!![]()