Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    echeneso
    Ospite

    Predefinito con Berlusconi si stava decisamente meglio

    c'erano i girotondi, le bandierine della pace, gli scioperi, i forumisti sinistri inviperiti e tante altre amenità

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    é chiaro che la situazione é diversa....completamente

    adesso non ci sono le guerre ma le missioni di pace...
    non le leggi salvaladri ma provvedimenti che chiese il papa....
    non tagli al welfare ed alla spesa(prossimi) ma riduzione degli sprechi...
    la gente non ha il problema della quarta settimana ma arriva alla sesta...
    lo stato ha talmente tanti soldi che porta altri 3000 soldati in missione di pace (é ufficiale non porteranno i bombardieri ma le colombe...)
    non esiste + la precarietà ed i salari dei nuovi lavoratori sono ottimi (chiedere ai 103 nuovi posti di lavoro al governo).

    insomma non riesci proprio a capire?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echeneso
    c'erano i girotondi, le bandierine della pace, gli scioperi, i forumisti sinistri inviperiti e tante altre amenità
    Gia' sto appunto facendo il paragone tra quello che ha fatto Prodi nei primi cento giorni e quello che invece fece Berlusconi.Allora..................Prodi........uh m,quasi niente,perlomeno non ha fatto danni! Berlusconi..............mumble.......mumble.....la legge sulle Rogatorie...........la Cirami...............il rientro dei capitali dall'estero praticamente a tasso zero................azz,è vero ! quante cose aveva ....ops si era fatto,gia,si stava decisamente meglio...........

  4. #4
    echeneso
    Ospite

    Predefinito

    se avessi fatto lo stesso post con prodi al posto di berlusconi col piffero che finiva in fondoscala

  5. #5
    Dilli che tu sì a voce rivolta
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
    Messaggi
    1,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Gia' sto appunto facendo il paragone tra quello che ha fatto Prodi nei primi cento giorni e quello che invece fece Berlusconi.Allora..................Prodi........uh m,quasi niente,perlomeno non ha fatto danni! Berlusconi..............mumble.......mumble.....la legge sulle Rogatorie...........la Cirami...............il rientro dei capitali dall'estero praticamente a tasso zero................azz,è vero ! quante cose aveva ....ops si era fatto,gia,si stava decisamente meglio...........
    Per carità...non ricordarmi un' incubo durato cinque anni...ho rimosso...è tutto finito...per davvero...

  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Gia' sto appunto facendo il paragone tra quello che ha fatto Prodi nei primi cento giorni e quello che invece fece Berlusconi.Allora..................Prodi........uh m,quasi niente,perlomeno non ha fatto danni! Berlusconi..............mumble.......mumble.....la legge sulle Rogatorie...........la Cirami...............il rientro dei capitali dall'estero praticamente a tasso zero
    Per Berlusconi hai dimenticato l'aumento delle pensioni minime e la legge obiettivo, mentre hai aggiunto la Cirami (una legge che, a detta dei ds, non è sotto accusa perchè aveva una clausula che salvava Previti dal carcere, ma perchè aumenta le pene per i recidivi).

  7. #7
    echeneso
    Ospite

    Predefinito

    con prodi i girotondi si son fermati, le bandierine sono sparite, non sciopera più nessuno e i forumisti sinistri sono depressi, che lagna!

  8. #8
    Dilli che tu sì a voce rivolta
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
    Messaggi
    1,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Per Berlusconi hai dimenticato l'aumento delle pensioni minime e la legge obiettivo, mentre hai aggiunto la Cirami (una legge che, a detta dei ds, non è sotto accusa perchè aveva una clausula che salvava Previti dal carcere, ma perchè aumenta le pene per i recidivi).

    Sì, ha anche dimenticato la legge che vieta il fumo nei locali pubblici e soprattutto tante, ma tante di quelle cose che mi viene la nausea solo a ripensarci...

  9. #9
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarathustra
    Sì, ha anche dimenticato la legge che vieta il fumo nei locali pubblici e soprattutto tante, ma tante di quelle cose che mi viene la nausea solo a ripensarci...
    Beh, quelle cose non erano state fatte nei primi 100 giorni

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echeneso
    con prodi i girotondi si son fermati, le bandierine sono sparite, non sciopera più nessuno e i forumisti sinistri sono depressi, che lagna!
    Con Prodi i girotondi si son fermati, si son fermati anche i giramenti di balle (almeno delle mie ), sono scomparse le bandierine della pace ma sono comparse quelle dell'Italia (che culo e?), per il momento scioperano tassisti, farmacisti avvocati ( ) notai e liberi professionisti () i forumisti di sinistra sono un po' meno depressi (anche se ultimamente ..... ), devo dire che finora nel cambio ci sto guadagnando, anche se si potrebbe fare molto meglio...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-05-12, 21:54
  2. Il Berlusconi stizzoso... Decisamente meglio Prodi, stavolta.
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 22:46
  3. L'irak Stava Meglio Quando Stava Peggio
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 14:10
  4. L'irak Stava Meglio Quando Stava Peggio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 20:21
  5. Iraq, si stava meglio quando si stava peggio
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 11:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito