"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Li hai scritti! Insieme al 2088! Folle, il mondo non sarà più ciò che sembrava.
Già plumbee nubi si addensano verso l'est dello schema, saette di scariche elettropsichiche crepitano sui confini. La zona di non realtà corrode il conosciuto.
O sei incredibilmente audace o assolutamente incoscente.![]()

in culo....
a parte scherzi...mi vergogno quasi a dirlo ma ho sempre vissuto nella mia città natale, ho viaggiato molto in lungo e largo ma torno sempre qui...è come se fosse una potente calamita, non ci posso fare nulla.
Sarà un caso ma tutti i clenti che ho che provengono da svariate parti d'Italia e del mondo una volta che vengono non se ne vorrebbero più andare.

Ho vissuto sempre e solo a Milano...però ho cambiato tre quartieri, cosa che qui equivale a cambiare tre città![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma cosa si intende per città in cui si è vissuto?
Io per esempio non ho mai smesso di vivere da nessuna parte, cioè non è che non vivo da nessuna parte, e nemmeno che ci vivo, da nessuna parte, insomma diciamo che vivo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.