"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di cacomassi; 29-01-10 alle 11:03
grazie a tutti..

La residenza in tanti posti non esiste. Io abito in California da 10 anni (casa, business) ma ho la residenza in Nevada, dove ci vado 4-5 volte l'anno per 5-10 giorni al massimo.
Abito anche a Vancouver (casa, business da 20 anni) ma ho la residenza in Alberta. Cambi citta' ma non devi fare nessuna buricrazia, nessuno ti chiede niente.
La residenza non la si prende dove vivi ma dove FISCALMENTE ti conviene. In molte citta' voti anche se non ci vivi ma hai una proprieta'.
N.
Ultima modifica di nordista; 29-01-10 alle 11:07

Neanche io credevo di esserne capace...avevo più o meno la tua età... poi però sono dovuto rientrare per fare il servizio militare e alla fine ho pensato che era meglio continuare a studiare e laurearmi... ed è finita così :giagia:
Ma ora sto tornando all'attacco :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..

mavaccagare.mentalità tra l'altro da paesone. preferivo stare a torino. mi son trovato malissimo a cologno. sperduta dal mondo e per andare a milano ogni volta 40-50 minuti di metro verde. che schifo.. va beh che zena non è tutto sto granchè a dire il vero eh. preferisco sempre turin. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 29-01-10 alle 11:07
grazie a tutti..