Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
Nme cascà qua, pasionà...libertà de parola? dai, nega l'olocausto. ma c'è bisogno che te le dico io ste cose? lo sai benissimo. quindi non cadermi in sti giochetti occidente libero vs oppressori islamici che fa tanto berlusconi, sai benissimo cos'è la democrazia e di come la libertà sia un fantasma, sia sulla carta e lì rimanga. che girino in burqa o che debbano rifarsi le tette per fare le segretarie o sentirsi in pace col mondo, sono solo due facce della stessa mercificazione.
La differenza è che le donne occidentali (come le chiami tu), possono scegliere se farsi o meno le tette, le povere oppresse islamiche no.
Che poi il tutto sia orribile è vero, ma tra i due mali, scelgo il male minore.
-
il male minore, cioè non poter farsi le tette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
La differenza è che le donne occidentali (come le chiami tu), possono scegliere se farsi o meno le tette, le povere oppresse islamiche no.
Che poi il tutto sia orribile è vero, ma tra i due mali, scelgo il male minore.
lungi da me preferire il burqa, ma io tra i due mali, scelgo il bene.
-
aggiungo:
l'esistenza della chirurgia plastica, effettuata per l'anima del cazzo e non magari per rimediare in seguito a qualche incidente et similia, denota uno stato di oppressione notevole. noi l'immagine, loro il corano. cambia poi molto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
.. neanche le labbra a gommone?? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Tu si che capisci sempre tutto al volo. :D
-
Citazione:
aggiungo:
l'esistenza della chirurgia plastica, effettuata per l'anima del cazzo e non magari per rimediare in seguito a qualche incidente et similia, denota uno stato di oppressione notevole. noi l'immagine, loro il corano. cambia poi molto?
Parla per te, a me l'immagine non interessa. Ho scelto perché potevo farlo. :)
Tu scegli il bene? E dove lo vedi? Spiegami come ci si arriva che vengo anche io allora.
-
Citazione:
Parla per te, a me l'immagine non interessa. Ho scelto perché potevo farlo. :)
E tu fai forse testo?
A te magari non frega un cazzo, ma la maggior parte delle ragazzine italiane ambisce a fare la velina e la maggiorparte dei ragazzini italiani ambisce a scoparsi una velina. Questo tanto per dire. siamo nella società dello spettacolo e qui è l'immagine che conta.
Citazione:
Tu scegli il bene? E dove lo vedi? Spiegami come ci si arriva che vengo anche io allora.
http://www22.mappy.com/sidBYFiCtghVN...ode=0&x=24&y=7
-
Citazione:
E tu fai forse testo?
A te magari non frega un cazzo, ma la maggior parte delle ragazzine italiane ambisce a fare la velina e la maggiorparte dei ragazzini
italiani ambisce a scoparsi una velina. Questo tanto per dire. siamo nella società dello spettacolo e qui è l'immagine che conta.
http://www22.mappy.com/sidBYFiCtghVN...ode=0&x=24&y=7
Perchè che male c'è? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anconanera
Eddai stamo bbboonnii,alla fine ce se conosce tutti in un modo o nell'altro che senso ha offendese a vicenda ultretutto per una questione basata esclusivamente sul personale
Boh, io non capisco come si fa a vedere una foto come quella e resistere alla tentazione di prenderli un po' per il culo. Mi sembra incredibile che chi sputtana un attimo una cultura diversa debba essere per forza considerato un parente stretto di Sharon.
A Drive In Greggio e D'Angelo prendevano per il culo i negri e gli zingari, adesso se ci provassero gli darebbero la Mancino. A me sembrava una cosa talmente giusta e naturale, deridere il diverso... Forse l'"Area" non fa altro che rispecchiare il buonismo che si è diffuso nella società. :i