Originariamente Scritto da
Nimmo
"Sicuramente meglio delle puttane occidentali in topless o bikini che iniziano a rompere il cazzo a febbraio con la "prova costume" e le diete e tutte le cazzate che leggono sulle riviste da serva e sentono nei programmi tv da serva per mettersi in tiro sulla spiaggia e accalappiare cazzi col tatuaggetto tribale sulla caviglia o sulla spalla o sopra il culo o sull'inguine se sono proprio trasgressive e tutti gli stronzi occidentali che si sono palestrati con lo stesso identico ragionamento per farsi accalappiare il cazzo da ste mignotte anche loro coi loro tatuaggetti tribali R-I-D-I-C-O-L-I e io in spiaggia mi scolo na bottiglia d'amaro e me metto a cantà i 99 fosse e non c'ho tatuaggi tribali e comunque ci vado solo di notte e lo stesso vale per tutti quelli decenti che conosco, porca madonna infame w maometto w l'islam w la repressione e l'infibulazione e la distruzione d'israele morte a tutti gli italioti da stabilimento balneare de civitavecchia e paris hilton sempre siggail."
E me compro sto pezzo d'antologia di Secondo Premio.
Famme sapè come posso pagarti i diritti perchè non ho saputo resistere dal riportarlo...