Già che c'eri potevi evitare questo suggerimento del cazzo.........Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Già che c'eri potevi evitare questo suggerimento del cazzo.........Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

voi chi? possibile che TU sia in grado di giudicare solo a seconda di chi fà le cose e non nel merito!togliti le fette di prosciutto dagli occhi...Originariamente Scritto da T34
io non ho votato cdx quindi NOI non abbiamo fatto nulla...
ergo questa maggioranza con l'aiuto di parte dell'opposizione ha liberato 20000 delinquenti ,(nei primi 100 gg e non credo li riincarcererà durante la legislatura....)
questo governo ha fatto entrare in vigore la legge che secondo loro poneva la magistratura sotto controllo del potere politico...se era cosi' grave non la facevano entrare in vigore...
le leggi vergogna:non facevano uscire pedofili e mafiosi..?
allora da 3 mesi PEDOFILI E MAFIOSI stanno uscendo grazie a questa maggioranza....evidentemente é piu' importante dare la grazia ad un terrorista e far uscire 20000 delinquenti che bloccare la scarcerazione dei suddetti...
ah...ps:previti ringrazia per il tuo voto: é servito laddove nemmeno il berlusca al governo é riuscito...ma dimenticavo...sono solo i primi 100gg...vedrai che nei prossimi 4 anni e mezzo ritornerà agli arresti...
complimenti

Preso pari, pari da Indymedia :
Mahh!!!!, personalmente ritengo che molte volte quello che si scrive su Indymedia potrà essere giusto, ma altrettante volte mi sembra il partito del sempre e comunque contro

Ad Indymedia dovrebbero capire che per poter fare certe politche l'estrema sinistra dovrebbe prendere venti milioni di voti...

Non ti preoccupare. Ci sono ancora quattro anni e mezzo e anche la prossima legislatura per farlo. Certe cose non si pubblicizzano sui giornali, si fanno.Originariamente Scritto da cangaru'
Poi magari si trova pure che qualcosa di buono il governo Berlusconi l'ha fatto, cosa non saprei dire, ma sicuramente spulciando spulciando ....