Dai Hiero, non te la menare.Originariamente Scritto da Puma

Dai Hiero, non te la menare.Originariamente Scritto da Puma

Accidenti! Il fatto è che sono soltanto un apprendista.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Mi è capitato anche di trasformare per sbaglio un signore in un albero, dopo che mi aveva chiesto di rendergli l'attrezzo duro come il legno.
Dovresti esserne onorato: sei prima ancora di Alessandra!Come mai sono il primo della lista?![]()
Ho voluto appositamente metterti davanti a lei per non creare danni.
E dici niente? Credevo che a forza di solitudine si fosse demoralizzato...p.s. il mio uccello è pimpantissimo. Fin troppo. E' che è solo.![]()

Per favore, dimmelo più esplicitamente: torna il Puma che litigava con tutti.Originariamente Scritto da Il_Siso
Oppure: per favore insultami.
Così sarai più corretto ed onesto, sicuramente.

Originariamente Scritto da Il_Siso
dai Hiero, non te LO menare![]()
![]()

Hiero è una femmina? Peccato che non lo abbia mai incontrato.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da Puma
![]()
![]()
No davvero, sei ancora ammalato o sei guarito?

Esilarante...Originariamente Scritto da Puma
![]()

Non ho voglia di litigare, anche perchè quando litigavo venivo rimproverato proprio per il mio comportamento.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ora invece, stranamente, volete che io litighi.
Certo che se vi impegnate riuscite a farmi litigare nuovamente, però.

Ma come? Io cerco di non litigare più e voi mi provocate?Originariamente Scritto da Il_Siso
Certo che siete strani, non capisco più che cosa vogliate.

Per me puoi anche reagire e litigare con chi vuoi, frega un cazzo.Originariamente Scritto da Puma