Originariamente Scritto da aleida88
Beh,, in pratica i tuoi esami 'da carta' iniziano ora![]()

Beh,, in pratica i tuoi esami 'da carta' iniziano ora![]()

Curriculum di Sant'Eusebio
Bocciato:
- 2 volte agli esami per la patente di guida (1 prova pratica patente A; 1 prova pratica patente B);
- al 2° anno di ragioneria
![]()
io ho steccato un paio di cncorsi per entrare in banca e basta

Ho subito una sola bocciatura, una mia rinuncia a presentarmi agli esami ed una non-ammissione agli esami.
La prima è stata alla quarta ginnasio. Dopo una media inferiore passata splendidamente, nel nuovo ambiente, confinato dalla stronza di lettere agli ultimi posti e da questa non considerato assolutamente nonostante le mie bellissime prove di italiano, non sono stato messo in grado di adattarmi e sono stato bocciato seccamente.
Alla maturità (terza liceo) mi sono ritirato e l'anno successivo non sono stato ammesso agli esami. Allora c'era la sessione autunnale e lì, con molta fatica, ma anche la valutazione positiva degli insegnanti che hanno sorvolato sulle molte cose che non avevo studiato bilanciandole con quelle in cui ero andato molto bene: italiano, latino, matematica, storia dell'arte (inoltre ho sfruttato la rendita che mi portavo dietro dagli anni precedenti) sono stato finalmente promosso,

A scuola, mai.
All'università non ricordo, 3-4 volte, ma ho finito in tre anni e mezzo.
Una volta alla prova pratica per la patente (eccesso di velocità a San Donato Milanese)

![]()
![]()

si, in terzo superiore, una malattia mi tenne lontano dai banchi per ben 5 mesi.....dovetti rifare l'anno ....che brutta esperienza ritrovarsi con compagni di scuola nuovi a quell'età.....![]()

All'università, una volta finora (nel corso di cinema italiano, tra l'altro!)
I "debiti" (si chiamano così ora) al liceo invece furono 3 in terza, 3 in quarta e 2 in quinta.

Vabè ma quelli non contano come bocciature...Originariamente Scritto da DiegoVerona

Allora tranza.Originariamente Scritto da il merovingio