avete visto quanto sono toghi i nuoresi? hanno deciso di fare piazza pulita dei nomi dei savoia da tutte le vie e le piazze, viste le gravi offese arrecate ai sardi.
Ma perchè non lo si fa in tutte le province? cosa serve un referendum?

avete visto quanto sono toghi i nuoresi? hanno deciso di fare piazza pulita dei nomi dei savoia da tutte le vie e le piazze, viste le gravi offese arrecate ai sardi.
Ma perchè non lo si fa in tutte le province? cosa serve un referendum?

no, qualche giunta e qualche sindaco con gli "attributi"...Originariamente Scritto da Dunkel
ma in giro ne vedo pochini....![]()

e aggiungiamo anche che l'azione di gavino Sale era lodevole, se non ci fosse stato quel pazzo furioso che sbraitava. Ma come si fa a urlare a quel modo per una manifestazione simbolica?Originariamente Scritto da senhor soares
No dai, dobbiamo fare qualcosa pure a Sassari. Quell'imbecille aveva ucciso anche una persona e non ha mai pagato. E' una vergogna.
Ma io quel video lo sparerei su internet a tutt'andare. se posso copiare il link sul mio blog fatemelo sapere che mi adopero per un pò di pubblicità.

L'azione di Gavino era stata annunciata alcuni giorni prima, quindi possiamo dedurre che il presidente del consiglio provinciale di Sassari si sia studiato bene la parte per apparire meglio in TV.Originariamente Scritto da Dunkel
Porello.
Puoi tranquillamente copiare il link relativo al filmato sul tuo blog. Facci sapere l'indirizzo del tuo blog!
![]()