Capriolo e polenta!


Capriolo e polenta!


Non è possibile ,perchè dopo la catura morirebbero di creppa cuore.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
E poi ti posso assicurare che il sovrapopolamento di qualsiasi specie animale ,è dannoso sia per la fauna stessa che per la flora, senza contare quanto siano pericolosi per le strade.
Ad esempio in maremma c'è un sovrapopolamento di cinghiali, poche settimane fa in una strada molto traficata a circa 10 km da Grosseto, un cinghiale mi è venuto addosso alla macchina causandomi un danno di circa 1000 euro, a parte questo per evitarlo frontalmente(mi è venuto nella fiancata destra) ho invaso l'altra corsia con il rischio di ammarmi con il bimbo di 1 anno e mia miglie.
Io non sono per l'estinzione di nessuna specie animale, anzi nella mia regione "SARDEGNA" c'è uno scarsissimo numero di cervi e daini e anche se sono proteti si può rischiare l'istinzione.
In sostanza sono in favore al provedimento adotato in piemonte, inoltre le carni le danno in beneficienza.


e' questa una concezione sbagliata,l'animale a differenza degl'uomini non uccide per soldi,non stermina intere popolozione o razze,non rovina l'ecosistema per scopi utilitaristici.Originariamente Scritto da IlikeUSA
Con quella bandiera mi sorprende non te ne sia mai accorto.![]()


Mmmmhhhhh!!! BUONO!!!Originariamente Scritto da Croce Celtica
Ma anche alla cacciatora con un sughino leggermente piccante.
Accompagnato da un buon cannonau o un Sangiovese.


Catturandoli con le dovute precauzioni ne sarebbe morto forse qualcuno, gli altri sarebbero andati a vivere in quel paradiso naturalistico che è la Calabria.Originariamente Scritto da Fiammista
Nessuno dice che va bene il sovraffollamento. Qui c'era una soluzione alternativa e non cruenta che non è stata considerata.Originariamente Scritto da Fiammista
Uh, che bellezza... Allora eliminamo il surplus di esseri umani e le carni le diamo in beneficienza alle poche tribù di cannibali rimaste, così suona molto meglio.Originariamente Scritto da Fiammista
Io ci sto.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()


proprio per questo le "bestie" meritano piu' di vivere degli esseri umani.Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()


si commenta da sè...Originariamente Scritto da Fiammista


per carità....capriolo e polenta saranno anche buoni, ma sparare perche' ti rigano la macchina....


Hai riportato solo uana parte di ciò che ho detto........Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Se l'avessi preso in pieno avrei potuto ammazzare il mio bambino e mia moglie, e se in quel momento arrivava una macchina in direzione opposta sarebbe successo un macello ,e comunque mi ha sempre causato un danno di 1000 euro.
Ti assicuro che se avassi avuto il fucile a quest'ora avrei riempito il freezer e qualche cena con i camerati.