Domenica prossima il p. Daniele sarà ordinato sacerdote. Già aspetto quel giorno con commozione. E' il primo sacerdote che ordino da quando sono Vescovo. E ' posso bene considerare il p.Daniele un vero figlio:
lo nho avuto allievo al Liceo scientifico di Pistoia, lo ho seguito da quando cominciò il suo cammino, lo feci ordinare Diacono da Metropolita dopo aver celebrato il suo matrimonio. Ho battezzato le sue bambine (due amori santi: Anna ed Agata). Ho ricevuto nella fede anche la sua Sposa Chiara, divenuta Chiara Ruth. Voglio a tutti e quattro un bene di quelli che si vogliono ai familiari più stretti, me li sento vicini nei momenti più belli ed in quelli meno belli (dolorosamente è umano che ci siano) della loro come della mia vita!|
Anche Luca è figlio mio: battezzato da me lo ho fatto ordinare lettore, lo ho sposato tre domeniche fa con la dolcissima Olga... spero di accompagnarlo fino al sacerdozio. Per ora un altro passo, e serio.
Vogliamo far loro un regalo. Siamo in un forum internet quindi possiamo far loro solo un regalo virtuare, il dono di una parola o di una immagine!
Può essere una parola nostra o anche di altri: averla scelta la mpersonalizza sempre!
Io non comincio perchè la mia parola sarà quella che dirò nell'Omelia di Domenica. Pertanto scusatemi.....![]()
![]()
![]()