seeeeeeeeeeeee chissà dove si trova il moderator...cmq tantissimi auguri
![]()


seeeeeeeeeeeee chissà dove si trova il moderator...cmq tantissimi auguri
![]()


Auguri![]()


...Happy Birthday dear moderator!!
Eheheheheh...salutami le Highlands!
--------------
The Warrior


Augurios


Auguroni Insubri, Nanths !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


chiedo il rilievoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Auguroni naturalmente.
Nanths starà sicuramente festeggiando il compleanno in qualche landa nordica davangti a un boccale di birra
Auguri![]()


Auguri anche dalla Cap (versione agostana)
Luca, Guelfo e Bizzi


Beh ,visto che non passano solo per.... me,mi associo a tutti per gli auguri. di
![]()


quanti sono??tanti auguri!!
per festeggiare meglio andare da o'scarraffone di londra, non ti va di rivedere vecchi amici???![]()