Ho comprato il cellulare nuovo: SAMSUNG-SGH E780
![]()
Ho comprato il cellulare nuovo: SAMSUNG-SGH E780
![]()

io ho comprato il tosaerba nuovo e allora?
![]()
Originariamente Scritto da Liberalix
tagliati quel pò di cervello che ti è rimasto

così poi assomiglierei a te e non è il caso...Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()

non credo. Neanche gli skizzofrenici arrivano ai tuoi livelliOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()
![]()

Bello,è un citofono?Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()

Sono circa due anni che uso i Samsung e mi sono sempre trovato alla stragrande. Sono belli e duraturi, sia per la carica che per la resistenza.
In più il mio Z500 è anche UMTS, e lo posso anche utilizzare come modem a 300 e passa Kbps.
Con Wind, poi, non spendo praticamente niente.
Insomma, ottimo acquisto.![]()

ma li cambia i canali alla TV?Originariamente Scritto da D.V.X.
![]()

Specifiche tecniche
Operatività
* Operatività dual mode WCDMA/GSM e copertura GSM tri-band fino a cinque continenti (reti GSM 900/1800/1900 e WCDMA 2100)
* Passaggio automatico tra bande
Misure
* Peso: 115 g
* Dimensioni: 99.9 x 46 x 21 mm, 91 cc
Display e interfaccia
* Display a matrice attiva (TFT) da 262.144 colori (320 x 240 pixel)
* Menu rapido: accedi al promemoria, agli appuntamenti, alle voci in agenda ed alle applicazioni direttamente dalla modalità standby del telefono cellulare Nokia 6280.
* Interfaccia utente serie 40
* Tasto di navigazione a cinque direzioni, due tasti personalizzabili, tasti invio e fine chiamata
* Tasto dedicato per la fotocamera
Imaging
* Funzione videochiamata
* Video sharing durante la chiamata vocale
* Fotocamera sul lato posteriore: Fotocamera integrata da 2 megapixel e zoom digitale 8x
* Risoluzione immagini fisse: 1600x1200 (2MP), 1024x768 (1MP), 640x480 (VGA)
* Formato file immagini fisse: .jpg
* Fotocamera sul lato anteriore: Fotocamera VGA
* Risoluzione video: 640x480 (VGA), 352x288, 176x144, 128x96
* Durata videoclip: fino ad un’ora (dipende della quantità di memoria disponibile). I videoclip vengono salvati direttamente sulla Memory card o nella memoria interna del telefono cellulare
* Formato file video: .3gp, .mp4
* Modalità acquisizione: notturna, sequenziale, timer automatico
* Camera Flash (campo d'azione fino a 1,5 m)
* Tasti dedicati per fotocamera e zoom
Nota: la fotocamera VGA sul lato anteriore può essere utilizzata soltanto per le videochiamate.
Multimedia
* Lettore musicale integrato con supporto per i formati MP3/AAC/eAAC+/M4A
* Lettore di videoclip integrato per il download, la riproduzione o lo streaming video: 3GPP, video H.263, MPEG-4 e AMR
* Utilizza brani MP3/AAC/eACC+ o MIDI/toni polifonici per suonerie/giochi/avvisi.
* Radio stereo FM
Visual Radio (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)
* Ascolta la musica e interagisci con le tue stazioni radiofoniche preferite
* Visualizza il titolo e il nome dell'autore della canzone trasmessa e altre informazioni sull’artista
* Esegui il download delle canzoni che hai comprato direttamente sul telefono cellulare
* Per maggiori informazioni http://www.visualradio.com
Funzioni di memoria
* Fino a 70 MB di memoria
* Fino a 6 MB di memoria interna disponibile per file video, audio, immagini ed altro ancora
* Memoria espandibile: MiniSD Memory card da 64 MB inclusa nella confezione
* Alloggiamento esterno per inserire e rimuovere facilmente la Memory card senza dover spegnere
Messaggistica
* Messaggi audio Xpress: Nuova interfaccia di facile uso per i messaggi audio. Registra i tuoi messaggi audio e inviali a dispositivi compatibili.
* MMS OMA 1.2: unisci immagini, video, testo e clip vocali e invia come MMS a un telefono cellulare o a un PC compatibili; usa gli MMS per raccontare una storia con una presentazione multi-slide. La specifica MMS OMA 1.2 ti consente di inviare/ricevere messaggi fino a una dimensione di 300 kB.
* Messaggi di testo: supporta SMS concatenati; messaggi con disegno; liste di distribuzione di SMS
* Metodo di scrittura intuitivo
* E-mail: Accesso ai tuoi account e-mail di lavoro e privati; supporta i protocolli SMTP, POP3 e IMAP4
* Presence: include Wireless Village, Instant Messaging e rubrica telefonica Dynamic; conosci lo stato di qualcuno prima di chiamarlo (verificare la disponibilità dei servizi con l’operatore)
Connettività
* Tecnologia senza fili Bluetooth: ampia gamma di profili e API per una connettività completa
* Infrarossi
* USB 2.0 a velocità massima tramite interfaccia Pop-Port™
* Connettività Nokia PC Suite con tecnologia senza fili Bluetooth e USB
* Trasmissione dati via modem
* Semplice sincronizzazione con un PC o un altro dispositivo compatibile OMA DRM 1.0 completo per la protezione del materiale coperto da copyright
Navigazione
* WAP 2.0, navigazione XHTML via TCP/IP
* Download intelligente dei contenuti: Impostazione blocco OMA DRM 1.0 per la protezione del contenuto, l'invio separato o combinato e la superdistribuzione, MMS 1.2
* Streaming audio e video 3GPP
* Tecnologia OTA
Trasferimento dati
* WCDMA 2100 con trasmissione simultanea di voce e pacchetti dati (PS velocità massima UL/DL= 128/384kbps, velocità massima CS 64kpbs)
* EDGE: accesso mobile a banda larga con caricamento fino a 118,4 kbit/s e download fino a 236,8 kbit/s
* GPRS (General Packet Radio Service)*: Classe 10 con trasferimento dati fino a 62,4 kbit/s
* HSCSD (High-Speed Circuit-Switched Data) trasmette fino a 43,2 Kbit/s nelle reti HSCSD
Nota: le velocità reali possono variare a seconda del supporto di rete
Applicazioni Java™
* Java™ MIDP 2.0, CLDC 1.1 (Connected Limited Device Configuration (J2ME))
* Applicazioni : Calcolatrice, World Clock II, Converter II (conversioni di unità di misura per valuta, area, lunghezza, peso, temperatura ecc.), Translator
* Download di giochi e applicazioni basati sulla tecnologia Java™
Giochi
* Nokia 3D Rally
* Nokia 3D Golf
* Nokia 3D Snake
Gestione delle chiamate
* Applicazione Push to talk (PoC) (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore)
* Chiamate a riconoscimento vocale
* Chiamata rapida
* Registri: conserva gli elenchi delle chiamate effettuate, ricevute e perse
* Avviso di chiamata, messa in attesa delle chiamate, trasferimento di chiamata e timer delle chiamate
* Chiamata in conferenza
* Selezione automatica e manuale della rete
* Identificativo del chiamante con immagine
Funzionalità voce
* Chiamate a riconoscimento vocale
* Comandi a riconoscimento vocale
* Registratore vocale
* Vivavoce integrato
Altre caratteristiche del telefono cellulare
* Organizer (sveglia, cronometro, conto alla rovescia, impegni, note)
Servizi digitali
* Applicazioni Java™ e Symbian acquistabili sul Nokia Software Market
* Grafiche: sfondi a colori a tutto schermo, screensaver animati a colori, icone, loghi
* Suonerie: MIDI polifoniche a 64 voci, MP3, AAC/eAAC+, clip audio AMR, più la possibilità di utilizzare i videoclip come suonerie
* Temi: possibilità di eseguire il download di nuovi temi
Ed in più ho messo anche il navigatore satellitare,vi basta pischelli?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0