come da OPZIONI. :giagia:
thread di cazzeggio puro pieno di ot
thread divertente scherzoso dove ci si prende un po' in giro
thread con notizia in primo post da commentare (stile nazionale)
thread rissoso (per litigare o smangiucchiare poppi e corni)
thread-servizio utile. come preparare i peperoni agli asparagi o ricamarvi il pigiama slabbrato
altro. caco. qual'è. nebbianca. alto/basso. banderas. tette.

come da OPZIONI. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

devo dire che i migliori di tutti sono i sondaggi divertenti. ma anche i thread dove ci si prende un po' in giro e si scherza liberamente mi piacciono. :giagia: pure quelli pieni di ot. ma che ve lo dico a fare..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Thread con notizia rissoso :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

a me quello incazzereccio andrebbe bene
però c'è sempre qualcuno che poi si incazza per davvero
ed io rimango lì come un cretino alt stop si ok vabbe' aspe' ma che cazz dai su la vita è così ah ah ahahahahaha che carina questa non trovi? noooo ? a me....dai sorriso cheeesssss no formaggio cheese su sorridi guarda uccellino
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

i miei sondaggi che non si incula nessuno...invito tutti a rispondere a quelli che ho aperto oggi :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Thread con notizia in primo post da commentare (stile nazionale).