Purtroppo anche io vista la mia impotenza di fronte a queste cose evito di leggere la cronaca e guardare i telegiornali, mi fanno stare troppo male queste notizieCitazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo anche io vista la mia impotenza di fronte a queste cose evito di leggere la cronaca e guardare i telegiornali, mi fanno stare troppo male queste notizieCitazione:
Originariamente Scritto da anconetano
Hai assolutamente ragione!Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
I palestinesi ,i Libanesi e gli Iracheni vanno sostenuti nelle loro terre ma non gli si può certo permettere di impadronirsi delle nostre!
Citazione:
Originariamente Scritto da arjuna60
Polacchi e rumeni di che colore sono? Fuxia?
Eppure rompono i coglioni tanto quanto i maghrebini...
Pensa che un giorno si uniranno al nostro fronte anche loro...Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
I rumeni che rompono sono quasi sempre rom ,perciò zingari,i polacchi invece lavorano come muli e nonostante siano sottopagati favoriscono lo sviluppo del paese con il loro sudoreCitazione:
Originariamente Scritto da widukind
Discorso giusto. I polacchi colpevoli di un qualche crimine, nonostante la stessa condizione, sono nettamente di meno rispetto agli africani criminali.Citazione:
Originariamente Scritto da arjuna60
Già, non bisogna fare confusione, quando si sente dire un Rumeno o uno Slavo nel 90% dei casi si tratta di zingari...
beh calma, si capisce quando uno e' Romeno e quando uno e' Rom.
per un fattore di ordine pubblico sarebbe auspicabile che se ne andassero tutti, resta pero' comunque il fatto che:Citazione:
Originariamente Scritto da Hrodland
1) il polacco o romeno e' europeo, il marocchino no (seppure europoide o berbero in certi casi)
2) il polacco fa lavori certamente piu' onorevoli rispetto al masterizzare dei cd e venderli per la strada
Ci Sono Borgate A Roma Che Un Tempo Erano Autentici Feudi Di Romani Doc...oggi Immigrati Di Ogni Razza E Colore La Fanno Da Padrone!siamo Noi Ospiti A Casa Nostra E Si Andra' Sempre Peggio Se Ci Sara "qualcuno" Sempre Pronto Ad Affitare O Subaffittare Loro Appartamenti...hanno L Appoggio Del Sindaco Mentre Gente Che Vive Di Stipendio Stenta Ad Arrivare A Fine Mese Per Comprare I Pannolini Ai Propri Figli...dove C E' Degrado C E' Violenza E Quindi Il Rischio Di Mandare IN Giro Tranquillamente Le NoStre Mogli,fidanzate E Figlie...