Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: La Destra responsabile

  1. #11
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) israele ha attuato politiche di pulizia etnica
    2)anche la serbia
    3)anche il reich
    4)la serbia bombardata dall'occidente
    5)anche il reich
    6)israele no
    7)serbia criminale
    8)reich criminale
    9)israele difensore dell'occidente

    senza commento

  2. #12
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    sono relativamente pochi, questo è vero.
    mi pare chiaro che l'affermazione del Sen. De Angelis voglia dire imporre le risoluzioni ONU a tutti, compreso lo stato di Israele
    Per quanto riguarda il parlare chiaro, ti ricordo che viviamo in democrazia per modo dire e che vige un ordine sovranazionale in cui a giostrare il tutto sono i poteri forti (banche, lobby, multinazionali, alta finanza), questi poteri forti stanno dietro a Israele e USA. Da qui l'intoccabilità di questi due paesi che sono purtroppo la guida odierna del cosidetto "Occidente".
    siamo tutti lobotomizzati? no. io e te no per esempio.

  3. #13
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    1) israele ha attuato politiche di pulizia etnica
    2)anche la serbia
    3)anche il reich
    4)la serbia bombardata dall'occidente
    5)anche il reich
    6)israele no
    7)serbia criminale
    8)reich criminale
    9)israele difensore dell'occidente

    senza commento

    .

  4. #14
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    siamo tutti lobotomizzati? no. io e te no per esempio.
    Aggiungici il mio amico Stuart.Siamo "almeno" 3.

  5. #15
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Aggiungici il mio amico Stuart.Siamo "almeno" 3.

    ce ne sono anche altri...il problema è che siamo divisi in varie aree politiche.
    secondo me proprio con l'avvento del partito unico di cdx, ci potrebbe essere l'occasione di raccogliersi in un'unica corrente interna.
    ma è troppo presto ora per parlarne.

  6. #16
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah, guarda che il partito unico, se lo faranno, sarà sul modello partito repubblicano in versione fortemente moderata e centrista. La prima cosa che faranno, sarà distanziarsi ulteriormente dalla destra radicale, quindi diverranno più filo usa e israele, più centristi, più cattolici, più immigrazionisti etc: o pensi che l'udc e an accetterebbero un partito che blocchi immigrazione, sia erquidistante con israele, e punisca massoni e banchieri?
    per me ti stai, senza offesa, illudendo: i sistemi bipartitici (come di fatto a breve diverrà) convergono quasi sempre verso il centro

  7. #17
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    mah, guarda che il partito unico, se lo faranno, sarà sul modello partito repubblicano in versione fortemente moderata e centrista. La prima cosa che faranno, sarà distanziarsi ulteriormente dalla destra radicale, quindi diverranno più filo usa e israele, più centristi, più cattolici, più immigrazionisti etc: o pensi che l'udc e an accetterebbero un partito che blocchi immigrazione, sia erquidistante con israele, e punisca massoni e banchieri?
    per me ti stai, senza offesa, illudendo: i sistemi bipartitici (come di fatto a breve diverrà) convergono quasi sempre verso il centro


    non c'è nessuno stronzo in giro per l'Italia più disilluso di me, te lo garantisco. Ma è un dato di fatto che sia in An che nella Lega ci sono delle minoranze interne identitarie e antimondialiste e vi sono eccezioni di questo tipo anche in Fi in determinate zone d'Italia. Con il partito unico paradossalmente queste forze si potrebbero unire e creare un qualcosa all'interno che faccia da contrappeso all'estremismo neocons dei vari Pera e Guzzanti.
    Certo, la situazione ragazzi è merdosa e nessuno lo mette in dubbio. Solo che siccome ho smesso da tempo di credere nel mito della rivoluzione e in determinati ambienti politici preferisco darmi da fare per migliorare quello che c'è.
    ti dirò che l'Udc tra tutti i partiti della CDL insieme alla Destra Sociale di An è il partito meno filoisraeliano.

  8. #18
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    ti dirò che l'Udc tra tutti i partiti della CDL insieme alla Destra Sociale di An è il partito meno filoisraeliano.
    Ma il più filo-mafioso..(dopo Forza Italia ovviamente).
    Qui ovunque ci si rigira viene da piangere,e non sono di certo IO un qualunquista.Purtoppo per la seconda volta a questo momento mi dovrei astenere.
    MAI voterò Silvio premier.MAI votarò chi ha fatto uscire dalle carceri 16mila delinquenti inficiando 4-5mila processi incorso annullando 7-8mila pene alternative.MAI voterò per chi vuole favorire l'immigrazione mentre in Europa(Gran Bretagna e Francia) LI PAGANO per mandarli a casa!!!LI P-A-G-A-N-O!!!!!!E noi gli diamo il voto.Che schifo di paese di merd*.

  9. #19
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Ma il più filo-mafioso..(dopo Forza Italia ovviamente).
    Qui ovunque ci si rigira viene da piangere,e non sono di certo IO un qualunquista.Purtoppo per la seconda volta a questo momento mi dovrei astenere.
    MAI voterò Silvio premier.MAI votarò chi ha fatto uscire dalle carceri 16mila delinquenti inficiando 4-5mila processi incorso annullando 7-8mila pene alternative.MAI voterò per chi vuole favorire l'immigrazione mentre in Europa(Gran Bretagna e Francia) LI PAGANO per mandarli a casa!!!LI P-A-G-A-N-O!!!!!!E non gli diamo il voto.Che schifo di paese di merd*.


    ci sei cascato un altra volta...dopo i ghigni nei confronti di presunti ebrei che soffrono saremmo pure dei mafiosi...(so che non ti riferisci a me...non ma non credo che definire un intero partito mafioso sia un giudizio serio).
    Il resto...che ve devo di...fate come credete...astenetevi....sarete uguali a quelli che non sanno manco perchè stanno al mondo e vivono di tv, cazzate, moda, droghe, alcool...e poi non vanno a votare perchè..."che cazzo me ne frega amme"....anche se in verità non siete come loro.

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    ci sei cascato un altra volta...dopo i ghigni nei confronti di presunti ebrei che soffrono saremmo pure dei mafiosi...(so che non ti riferisci a me...non ma non credo che definire un intero partito mafioso sia un giudizio serio).
    Il resto...che ve devo di...fate come credete...astenetevi....sarete uguali a quelli che non sanno manco perchè stanno al mondo e vivono di tv, cazzate, moda, droghe, alcool...e poi non vanno a votare perchè..."che cazzo me ne frega amme"....anche se in verità non siete come loro.
    Più che altro mi riferisco al fatto che Cuffaro e Mannino "militano" come punte di diamante nellUdc..
    Si può "aspettare" che Vasa-Vasa venga processato,ma le sue dichiarazioni sulla candidatura di Miceli,che LUI STESSO SAPEVA fosse frequentatore di casa Guttadauro,fanno "mal" pensare.Ovvio che non mi riferisco nè agli elettori nè al partito TUTTO.Ma certi personaggi mica li si può nascondere se ci sono..
    Dimenticavo..Mannino in appello si è preso(mi pare) 5 anni per concorso esterno in associazione mafiosa..ed è stato ri-chiamato lostesso..si poteva evitarlo secondo te?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il golpe responsabile
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 13:59
  2. Il libertario si fa responsabile
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 12:56
  3. Opposizione responsabile?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 15:24
  4. rESPONSABILE SOCIALISMO NAZIONALE
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 16:44
  5. C' era una volta il RESPONSABILE.......
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 13:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito