io non rosico affatto riesco ad essere sportivo, voi un po meno
La Lazio è una squadretta che lotta per la salvezza voi dovreste essere uno squadrone, ma vi accontentate delle briciole e delle vittorie a tavolino..... contenti voi

io non rosico affatto riesco ad essere sportivo, voi un po meno
La Lazio è una squadretta che lotta per la salvezza voi dovreste essere uno squadrone, ma vi accontentate delle briciole e delle vittorie a tavolino..... contenti voi

Io non mi accontento di un cacchio, questo per me DEVE essere l'aperitivo...Originariamente Scritto da Nirvana

Originariamente Scritto da Nirvana
Mabbasta Nirvana... fattene una ragione.... eh!
Ma ti leggi? e poi su altri 3d ti lamenti se ti viene dato del lazzziale di merda e del rosicone?
Non ti viene in mente che forse ci siamo dovuti accontentare delle briciole perché in passato squadroni e squadrette da oratorio come la vostra hanno barato, aggiustandosi arbitraggi, guardalinee, risultati, mercato dei calciatori...
Basta Nirvana, mollaci e pensa a Lotito tuo, a Cragnotti tuo... ai vostri fasci della curva...
![]()
![]()

Si, ma dovevi vedermi davanti alla TV dopo il goal di Figo...Originariamente Scritto da Conner Macleod
Il padreterno mi manderà sicuramente all'Inferno per quello che sono stato capace di dire.![]()

Praticamente la maledizione nerazzurra!!!Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()
![]()

Ah, vero... Nel rimettere in partita gli avversari non ci batte nessuno.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Chi? Ah, ho capito, quelli che hanno perso contro il Messina...(attenti alla Lezio)
Giallorossa, guarda caso.
![]()

Grande Messina!!!Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Mettendo da parte gli sfottò, permettimi di dissentire. L'anno scorso, come anche noi del resto, eravate partiti con quell'obiettivo, ma l'avete ampiamente sforato, arrivando ad un sesto posto che, nella situazione in cui eravate, equivaleva ad uno Scudetto.Originariamente Scritto da Nirvana
Sinceramente, se quest'anno non vi avessero penalizzato per colpa degli intrallazzi di quel *censored* di Lotito potevate essere veramente pericolosi...
Delio Rossi ha fatto un buon lavoro, c'è da dargliene atto.
Poi, sinceramente, dopo che avete buttato fuori a calci Di Canio iniziate a starmi simpatici...![]()

Guarda, sono molto più contento per la vittoria del Napoli che per quella del Messina.Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Alla fin fine anche la Lazio è stata una vittima del sistema marcio messo su da certa gente, un po' di compassione la merita (solo un po', eh...
).

ecco!!Originariamente Scritto da tolomeo
![]()