Quel derby potevamo vincerlo pure noi, ma, per l'appunto, fu vergognoso, e quindi...Originariamente Scritto da Nirvana
Comunque l'anno scorso vi ha detto anche troppo bene (e anche a noi, a dirla tutta).

Quel derby potevamo vincerlo pure noi, ma, per l'appunto, fu vergognoso, e quindi...Originariamente Scritto da Nirvana
Comunque l'anno scorso vi ha detto anche troppo bene (e anche a noi, a dirla tutta).

ci è andata bene..... considerando che qualche gara ce l'hanno fregata......

Bene non ti lamenti di nulla, fai parte dell'elite di sinistra, a te di lotito cragnotti di canio nun te frega na sega di nulla ma la domanda sorge spontenea, ma che cazzo vuoi?Originariamente Scritto da Nirvana
Juventi e bbilanisti vengono a sfottere, altri a commentare... tu? "aho ma che ve ridete è na supercoppetta der cazzo ahooo o scudo v'aaaa regalato o comapgnuccio vostro.. ahooooo belli nun valete gnente (come squadra, i suppose)"
Ti rivelerò il segreto di pulcinella.
Ci hai rotto los zapateros, rosicone.
Riassumo anche i tuoi pensieri sparsi qua è là....
Siete servi di capitalia, siete in A e non avevate diritto di starci ( rateizzo di 28 anni?? radiazione a vita) avete barato per anni com bilanci talmente falsi che solo quella merda di carraro poteva far passare, (lo stesso che adesso sarebbe vs nemico) dovevate essere in b insiem ai tre ladrones, e vieni qui a raccontarci come'è il calcio pulito e quali sono le vittorie da festeggiare? bhe complimenti.
Noi cos'è il calcio pulito lo sappiamo NOI
Noi non siamo rimasti in a minacciando di burciare la figc NOI etc etc.
Della serie: cio proprio voja de rompe er cazzo giusto per vedere l'effetto che fà.

Non l'avrei mai detto...Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Nirvana
sento un gran bla bla inutile.. stai a vedere che siamo arrivati terzi non perché voi, cioè ali babà e 3 ladroni, vi siete aggiustati le partite? guarda caso gli unici davanti erano i 2 ladrones principali...
chenoiachebarbachenoia![]()
![]()
dovervi ripetere sempre le stesse cose, dovervi ricordare sempre i favori ricevuti dai vari figuri del calcio, alla faccia della memoria corta.

L'anno scorso si, ma l'anno prima ancora, a quanto pare, qualche magheggio ci fu, e non contro di voi...Originariamente Scritto da Nirvana
Ribadisco che Lotito non ha fatto altro che "appiattirsi" su un sistema più grande di lui, però le furbate le avete fatte, a quanto pare, prescindendo dal derby vergognoso...

Originariamente Scritto da nemesis
Mrt. 300 post stai calmino che mica fai paura a nessuno.
Che non capivi un cazzo l'avevo intuito, finalmente l'hai dimostrato.
Sono qui per parlare di calcio, magari pure con qualche battuta che nel gioco, perchè di gioco si tratta, ci stanno sempre bene.
Non homai giudicato nessuno, ma la gente che offende in continuazione non che merità il mio rispetto.
Hai riassunto dei pensieri dicendo che erano mie ed appunto hai dimostrato di capirci poco o meglio di non conoscere a fondo i piensieri dei forumisti, però ci può stare.
Sono sempre stato il primo a condannare Cragnotti per il suo operato, del resto era un brigante prima di prendere la Lazio, solo un idiota poteva aspettarsi qualcosa di buono.
Ha portato si lo scudetto a Roma dopo tanti anni ma i risultati si sono visti.
Sulla rateizzazione hairagione, purtroppoè una legge dellostatoche consente certe cazzate, per me dovevamo sperire e magari ricominciare dal fondaccio.
Tutto questo per dire che magari prima di puntare il dito bisognerebbe conoscere le cose, i vecchi3d a quello servono.
Che l'Inter sil'immagine delcalcio pulito cicredo poco, perchè pensoche il suo Presidente, ottima persona tra l'altro educatissima (un vero signore, forse l'unico) , sia stata la rovina del calcio cercando sempre di accaparrarsi i giocatori "migliori" senza un minimo di progetto, così tanto per buttare i soldi.
Ma la colpa non è la sua ma dei pescecani che ha intorno.
In ultimo penso che in piazza a fare danni dovrebbero andarci quelli che non hanno lavoro o non riescono ad arrivare alla fine del mese....poi fai tu

Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
infatti siete arrivati con un distacco minimo... ma smettila![]()
![]()
![]()

In linea di massima sono d'accordo con i concetti da te espressi, però permettimi una domanda: alle elementari ti è morta la maestra?Originariamente Scritto da Nirvana
Cazzo, mi sembri Brodo...![]()

Originariamente Scritto da Aledex
l'italiano mi pare corretto, ho scritto di corsa e ho perso qualche spazio...non mi sembra nulla di grave..... signor maestro