Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    chiedo scusa avevo interpretato male il senso della tua fase, cmq nel 2004/2005 noi a due punti dalla retrocessione, voi a tre e con un derby che potevamo vincere vergognoso.
    Quel derby potevamo vincerlo pure noi, ma, per l'appunto, fu vergognoso, e quindi...

Comunque l'anno scorso vi ha detto anche troppo bene (e anche a noi, a dirla tutta).

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci è andata bene..... considerando che qualche gara ce l'hanno fregata......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi leggo ma dubito che tu capisca.
    Io non mi lamento di nulla, chiami come vuoi.
    Ribadisco che lo scudetto non ve l'hanno rubato ma lo avete perso con le piccole squadre.
    Io di Lotito me ne fotto, di Cragnotti pure ed i fasci li lascio a te.
    Sei da troppo poco su Pol per sapere tutto, hai parlato solo a vanvera.
    Bene non ti lamenti di nulla, fai parte dell'elite di sinistra, a te di lotito cragnotti di canio nun te frega na sega di nulla ma la domanda sorge spontenea, ma che cazzo vuoi?
    Juventi e bbilanisti vengono a sfottere, altri a commentare... tu? "aho ma che ve ridete è na supercoppetta der cazzo ahooo o scudo v'aaaa regalato o comapgnuccio vostro.. ahooooo belli nun valete gnente (come squadra, i suppose)"

Ti rivelerò il segreto di pulcinella.

Ci hai rotto los zapateros, rosicone.

Riassumo anche i tuoi pensieri sparsi qua è là....

Siete servi di capitalia, siete in A e non avevate diritto di starci ( rateizzo di 28 anni?? radiazione a vita) avete barato per anni com bilanci talmente falsi che solo quella merda di carraro poteva far passare, (lo stesso che adesso sarebbe vs nemico) dovevate essere in b insiem ai tre ladrones, e vieni qui a raccontarci come'è il calcio pulito e quali sono le vittorie da festeggiare? bhe complimenti.

Noi cos'è il calcio pulito lo sappiamo NOI
    Noi non siamo rimasti in a minacciando di burciare la figc NOI etc etc.

Della serie: cio proprio voja de rompe er cazzo giusto per vedere l'effetto che fà.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Il primo tempo era per dare fiato ai mentecatti juventini
    Non l'avrei mai detto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi leggo ma dubito che tu capisca.
    Io non mi lamento di nulla, chiami come vuoi.
    Ribadisco che lo scudetto non ve l'hanno rubato ma lo avete perso con le piccole squadre.
    Io di Lotito me ne fotto, di Cragnotti pure ed i fasci li lascio a te.
    Sei da troppo poco su Pol per sapere tutto, hai parlato solo a vanvera.

sento un gran bla bla inutile.. stai a vedere che siamo arrivati terzi non perché voi, cioè ali babà e 3 ladroni, vi siete aggiustati le partite? guarda caso gli unici davanti erano i 2 ladrones principali...

chenoiachebarbachenoia dovervi ripetere sempre le stesse cose, dovervi ricordare sempre i favori ricevuti dai vari figuri del calcio, alla faccia della memoria corta.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci è andata bene..... considerando che qualche gara ce l'hanno fregata......
    L'anno scorso si, ma l'anno prima ancora, a quanto pare, qualche magheggio ci fu, e non contro di voi...

Ribadisco che Lotito non ha fatto altro che "appiattirsi" su un sistema più grande di lui, però le furbate le avete fatte, a quanto pare, prescindendo dal derby vergognoso...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nemesis
    Bene non ti lamenti di nulla, fai parte dell'elite di sinistra, a te di lotito cragnotti di canio nun te frega na sega di nulla ma la domanda sorge spontenea, ma che cazzo vuoi?
    Juventi e bbilanisti vengono a sfottere, altri a commentare... tu? "aho ma che ve ridete è na supercoppetta der cazzo ahooo o scudo v'aaaa regalato o comapgnuccio vostro.. ahooooo belli nun valete gnente (come squadra, i suppose)"

Ti rivelerò il segreto di pulcinella.

Ci hai rotto los zapateros, rosicone.

Riassumo anche i tuoi pensieri sparsi qua è là....

Siete servi di capitalia, siete in A e non avevate diritto di starci ( rateizzo di 28 anni?? radiazione a vita) avete barato per anni com bilanci talmente falsi che solo quella merda di carraro poteva far passare, (lo stesso che adesso sarebbe vs nemico) dovevate essere in b insiem ai tre ladrones, e vieni qui a raccontarci come'è il calcio pulito e quali sono le vittorie da festeggiare? bhe complimenti.

Noi cos'è il calcio pulito lo sappiamo NOI
    Noi non siamo rimasti in a minacciando di burciare la figc NOI etc etc.

Della serie: cio proprio voja de rompe er cazzo giusto per vedere l'effetto che fà.

Mrt. 300 post stai calmino che mica fai paura a nessuno.
    Che non capivi un cazzo l'avevo intuito, finalmente l'hai dimostrato.
    Sono qui per parlare di calcio, magari pure con qualche battuta che nel gioco, perchè di gioco si tratta, ci stanno sempre bene.
    Non homai giudicato nessuno, ma la gente che offende in continuazione non che merità il mio rispetto.
    Hai riassunto dei pensieri dicendo che erano mie ed appunto hai dimostrato di capirci poco o meglio di non conoscere a fondo i piensieri dei forumisti, però ci può stare.
    Sono sempre stato il primo a condannare Cragnotti per il suo operato, del resto era un brigante prima di prendere la Lazio, solo un idiota poteva aspettarsi qualcosa di buono.
    Ha portato si lo scudetto a Roma dopo tanti anni ma i risultati si sono visti.
    Sulla rateizzazione hairagione, purtroppoè una legge dellostatoche consente certe cazzate, per me dovevamo sperire e magari ricominciare dal fondaccio.
    Tutto questo per dire che magari prima di puntare il dito bisognerebbe conoscere le cose, i vecchi3d a quello servono.
    Che l'Inter sil'immagine delcalcio pulito cicredo poco, perchè pensoche il suo Presidente, ottima persona tra l'altro educatissima (un vero signore, forse l'unico) , sia stata la rovina del calcio cercando sempre di accaparrarsi i giocatori "migliori" senza un minimo di progetto, così tanto per buttare i soldi.
    Ma la colpa non è la sua ma dei pescecani che ha intorno.
    In ultimo penso che in piazza a fare danni dovrebbero andarci quelli che non hanno lavoro o non riescono ad arrivare alla fine del mese....poi fai tu

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
    sento un gran bla bla inutile.. stai a vedere che siamo arrivati terzi non perché voi, cioè ali babà e 3 ladroni, vi siete aggiustati le partite? guarda caso gli unici davanti erano i 2 ladrones principali...

chenoiachebarbachenoia dovervi ripetere sempre le stesse cose, dovervi ricordare sempre i favori ricevuti dai vari figuri del calcio, alla faccia della memoria corta.

infatti siete arrivati con un distacco minimo... ma smettila

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mrt. 300 post stai calmino che mica fai paura a nessuno.
    Che non capivi un cazzo l'avevo intuito, finalmente l'hai dimostrato.
    Sono qui per parlare di calcio, magari pure con qualche battuta che nel gioco, perchè di gioco si tratta, ci stanno sempre bene.
    Non homai giudicato nessuno, ma la gente che offende in continuazione non che merità il mio rispetto.
    Hai riassunto dei pensieri dicendo che erano mie ed appunto hai dimostrato di capirci poco o meglio di non conoscere a fondo i piensieri dei forumisti, però ci può stare.
    Sono sempre stato il primo a condannare Cragnotti per il suo operato, del resto era un brigante prima di prendere la Lazio, solo un idiota poteva aspettarsi qualcosa di buono.
    Ha portato si lo scudetto a Roma dopo tanti anni ma i risultati si sono visti.
    Sulla rateizzazione hairagione, purtroppoè una legge dellostatoche consente certe cazzate, per me dovevamo sperire e magari ricominciare dal fondaccio.
    Tutto questo per dire che magari prima di puntare il dito bisognerebbe conoscere le cose, i vecchi3d a quello servono.
    Che l'Inter sil'immagine delcalcio pulito cicredo poco, perchè pensoche il suo Presidente, ottima persona tra l'altro educatissima (un vero signore, forse l'unico) , sia stata la rovina del calcio cercando sempre di accaparrarsi i giocatori "migliori" senza un minimo di progetto, così tanto per buttare i soldi.
    Ma la colpa non è la sua ma dei pescecani che ha intorno.
    In ultimo penso che in piazza a fare danni dovrebbero andarci quelli che non hanno lavoro o non riescono ad arrivare alla fine del mese....poi fai tu
    In linea di massima sono d'accordo con i concetti da te espressi, però permettimi una domanda: alle elementari ti è morta la maestra?

Cazzo, mi sembri Brodo...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    In linea di massima sono d'accordo con i concetti da te espressi, però permettimi una domanda: alle elementari ti è morta la maestra?

Cazzo, mi sembri Brodo...

l'italiano mi pare corretto, ho scritto di corsa e ho perso qualche spazio...non mi sembra nulla di grave..... signor maestro

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima