Per una volta Nasrallah reo confessoOriginariamente Scritto da RobertoP
![]()

Per una volta Nasrallah reo confessoOriginariamente Scritto da RobertoP
![]()

Io metterei più faccine ed emoticons nei tuoi messaggi. Sono la parte più interessante ed intelligente dei tuoi post di solito.Originariamente Scritto da capaneo
A luta continua

assolutamente si. perchè?Originariamente Scritto da contericci
![]()

peccato che israele ha compiuto in questo anno qualcosa come 17000 voli di ricognizione in territorio libanese,violando la sovranità di quello stato,e che la guerra era preparata da tempo,è la solita storia, se israele viola le leggi nessuno deve aprire bocca, se lo fa qualcun'altro si prende la responsabilità di una "guerra difensiva" che come sempre gli israeliani dicono di non volere....peccato solo che questa volta l'abbiano persa.Originariamente Scritto da RobertoP

Dato che non sono molto attento (ma tu si) mi dici chi non ha mai violato la sovranità del Libano?Originariamente Scritto da pollicino28
Pomponio

Allora ti conviene passare dalla parte di Israele, perchè se hassan Nassrallah venisse a sapere che la sua causa è difesa da un omosessuale.......assolutamente si. perchè?![]()

Originariamente Scritto da contericci
solita banalità...vedi io non difendo di principio ne nasrallah ne israele ne altri, difendo ciò che mi pare giusto e uso lo stesso peso e la stessa misura con tutti. è vero che in alcuni paesi islamici i gay sono perseguitati, ma questo mi spinge a chiedere a gran voce che questa ingiustizia cessi, non prendo questa cosa come pretesto per stuprare bombardare e depredare quel paese, tra l'altro l'odio antioccidentale che le politiche di dominio di sionisti e americani creano non solo non avvicina quei popoli a maggior rispetto dei diritti civili ma anzi li allontana enormemente, non a caso i paesi più tolleranti sono quelli meno interessati dalla politica usa e meno strategici per loro, oltre che quelli più lontani da israele.

alcuni..Originariamente Scritto da pollicino28
![]()

vediamo...a parte il fatto che gli islamici sono in assoluto i più facili da sedurre, il che la dice lunga sul loro integralismo...comunque, quando ero piccolo per fare una battuta a qualcuno ironizzando sul cambio di sesso si diceva "sei stato in vacanza a casablanca?" perchè li facevano questa operazione...ora se la mia geografia non mi tradisce casablanca è in marocco (paese dove se sei giovane carino e, non sia mai, biondo, come il sottoscritto, non puoi letteralmente girare per strada per quanti ragazzi cercano di offrirti caffè e proporti uscite) anche li questo integralismo oscurantista l'ho visto poco...idem dicasi per la tunisia.