Dipende da chi lo sostituiràOriginariamente Scritto da umberto
![]()

Dipende da chi lo sostituiràOriginariamente Scritto da umberto
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAL_
A parte la deriva clerico fascista che mi pare sia abbastanza contenuta non vedo rischi peggiori....![]()
Certo che in 10 anni di centrodestra non siete riusciti a cambiare un (dico uno) presidente di partito
Tra quelli che ci sono ... In Fini noi confidiamo. (anche se si farà impallinare col al solito, porello)

Mi pare che non sia andato solo berlusconi a rassicurare i cielliniOriginariamente Scritto da umberto
![]()

Infatti con reazionaio clericale intentendevo proprio la milizia ciellina.
MA non sono pericolosi in sè, in fondo. Sono pericolosi se manovrati da qualcuno che ha la loro fiducia (o fede).
E cmq sarebbe certamente meglio del berlusconismo. Peggio c'è solo Pera. Il clerico fascismo, appunto.
In Fini noi confidiamo.

Lo sapevo che ti riferivi a loro però non ci vuoi proprio dire chi è andato a rassicurarli (oltre a berlusconi)Originariamente Scritto da umberto
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
Siamo molto suscettibili...l'unica cosa che mi preme far presente è la seguente..
Per mesi sei sparito da Camera ...mi aspettavo che rifiutavi. Cosa che doveva fare il Governo tutto. E andare al voto.

Durante la Rivoluzione Francese li chiamavano la Palude....

ma va a cagare sembra che sia la vita reale per te questo giochino...Originariamente Scritto da Malik

Sinistra Nazionale!