Invece è una grande cosa. Voglio un governo che non si tiri indietro, interventista quando serve, produnte se necessario. Non capisco questo isolazionismo, quindi grande Prodi e grande D'Alema.Originariamente Scritto da T34


Invece è una grande cosa. Voglio un governo che non si tiri indietro, interventista quando serve, produnte se necessario. Non capisco questo isolazionismo, quindi grande Prodi e grande D'Alema.Originariamente Scritto da T34


io sono un pacifista da sempre... però questa volta sono d'accordo sull'invio delle truppe in Libano... sotto l'egida dell'ONU e per il bene del Medio Oriente...
però questo sarà inutile se non s'interviene in Palestina


Originariamente Scritto da fgc.adelfia
concordo. occorre intevenire in palestina
(le vacanze mi hanno reso più buono)


Originariamente Scritto da antonio
quoto!


Originariamente Scritto da willy
concordi con un comunista???le vacanze ti hanno proprio cambiato![]()
![]()


Originariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()
massì. se hai ragione perché non dovrei?
comunque sarà che ho rivisto la cossuttiana.....


in amore questo e altro....Originariamente Scritto da willy
pensa la mia morosa vota UDC e la madre è il Presidente dell Azione Cattolica diocesana...


Originariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()
![]()
ma la madre lo sa? per me ti vorrà portare dall'esorcista![]()


come vedi la tua paura conferma la mia previsione...........Originariamente Scritto da medsim
ma dovrei essere io (e l'italia)a frenare israele nella sua libidine di carneficina??
per poi lasciare voi liberi di sostenere il contrario, come avete fatto sino ad ora ???![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


lo sa lo sa.... ma sai la madre vota per la Margherita o i ds..... la figlia comuque sto cercando di farla cambiare.....Originariamente Scritto da willy
con il fratello un nostalgico della DC sono continue discussioni.....![]()