Originariamente Scritto da legione muti
Ti ringrazio e resto in attesa di leggere.
Sono certo che "doveri dell'uomo e parole ai giovani d' Italia" è un'opera ancora viva e politicamente direi attuale.
http://www.cronologia.it/storia/a1860aa.htm

Originariamente Scritto da legione muti
Ti ringrazio e resto in attesa di leggere.
Sono certo che "doveri dell'uomo e parole ai giovani d' Italia" è un'opera ancora viva e politicamente direi attuale.
http://www.cronologia.it/storia/a1860aa.htm

mazzini non era un massone one one?

Su.
Io lo ricordo nel 74 contro Foreman, favoloso! Aveva il destro sinistro montante al fegato più forte del pugilato mondiale! Ricordo che andai a vederlo fare i guanti con Tony Sapienza alla montagnola.Originariamente Scritto da Combat1982
Ma poteva averla pure scritta il Papa in persona! Rimane il fatto che prendere per oro colato le mistificazioni presenti nella sedicente corrispondenza Mazzini-Pike è segno di assoluta incapacità ad una seria analisi storica, talmente sono palesi le falsità ivi enunciate, alcune riprese addirittura dai noti vaneggiamenti del Taxil, tipo il Palladismo, la dottrina luciferiana, il Sovrano Pontefice della Massoneria Universale e altre corbellerie.Originariamente Scritto da nando-
Prova a cercare in rete il nome Leo Taxil e poi mi saprai dire.
Cose del genere le possono avallare solamente persone affette da profonda psicosi complottistica - tipo appunto i cattolici integralisti o il mio caro amico I'm Hate - talmente sono assurde e mal contraffatte. Tanto che le stesse gerarchie vaticane al tempo cavalcarono l'onda lunga del Taxil per mera convenienza, mica perché intimamente convinti di tali baggianate; peccato però che poi il tutto, come noto, gli si rivoltò contro.
Scusami nando-, ma de che stai a parlà?Siamo talmente tanto abituati a sputarci addosso che anche se non capiamo, ma interpretiamo una cosa da usare contro altri "uomini che non si sono arresi" , per farci belli , subito spariamo sentenze. Se mi scrivevi in PVT "guarda nando , che penso che il carteggio che hai publicato sia falso...." avresti evitato la brutta figura di far sapere che non hai letto con attenzione.
Qui ci troviamo su di in un forum pubblico e se tu intervieni pubblicamente con un tuo intervento, io faccio lo stesso rispondendoti. Non c'è nulla di strano o assurdo in tutto ciò, non trovi?
Il punto è che il carteggio Mazzini-Pike è un falso non solo acclarato da tempo, ma che basta veramente poco per smascherare come tale. Suvvia, come si fa a credere a una cosa del genere? Anche perché in quanto 'fascista' dovrei accettare allora il fatto che lo stesso fascismo è un prodotto degli Illuminati o chi per loro.
E poi non hai forse tu scritto la seguente frase:
"li dov'è il tricolore lì troverai massoni"?
Frase che io trovo indegna di ogni autentico fascista e patriota italiano!
Quindi sei tu che dovresti darti una regolata prima di proporre nella discussione bufale come quella della corrispondenza Mazzini-Pike o prima di vilipendere la sacra bandiera d'Italia e di conseguenza tutti coloro che per questa sono morti.
Io ogni volta che leggo cose del genere mi domando: "Ma veramente la destra radicale italiana si è ridotta a questo livello?"
Oltretutto hai pure riproposto per l'ennesima volta la fòla del Mazzini massone...
Il Tricolore NON E' un simbolo massonico.1° Il tricolore E' un simbolo massonico, ma questo non vuol dire che la "meglio gioventù" non sia morta con valore vedendo in essa qualcosa in cui credeva. Quindi mi associo nel dare "gli onori" a tutti coloro che sono morti credendo in essa. Infatti se al Tricolore si toglie l'aquila, resta la bandiera di Ciampi.
E comunque, ragionando come tu fai, allora pure l'aquila e il fascio littorio sarebbero "simboli massonici". Ben più massonici del Tricolore.
Quindi, sempre ragionando come tu fai, il fascismo è un prodotto della Massoneria (e diamo così ragione a Phoenix).
Per il resto spero di non risultare offensivo nelle mie esternazioni, ma veramente dopo anni e anni non ce la faccio più a leggere certe cose.
Un saluto.
Era già stato tutto ampiamente previsto:Originariamente Scritto da Combat1982
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=152
ps - Pietà...

Orazio ti devo una risposta...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
sfortunatamente non riesco a trovare il tempo...
A, così, io avrei detto che la il fascismo è un prodotto della Massoneria,
vero?
bene, bene,
andiamo proprio bene...
ma, una domanda,
visto il tuo livello di distorsione delle altrui parole
e dell'altrui pensiero,
non é che sarai mica un comunista??
eppure mi pareva di essere stato chiaro,
se non lo sono stato chiarisco:
il Fascismo iniziale fiu caotico
e nel caos aderirono anche diversi massoni.
Punto.
Che la massoneria abbia prodotto il fascismo
é frase che trovo insultante attribuirmi,
davvero.
semmai penso che parte della massoneria abbia pensato per alcuni istanti
di poter agire sul fascismo ed abbia poi rinunciato.
non mi pare di star dicendo cose fuori dal mondo.
Se qualcuno ha il video dell'incontro Mazzini-Muhammed Alì del 76 per la conquista del titolo mediomassimi che lo posti per favore!

Visto? Anche i massoni sono capaci di qualcosa di buono, non solo i comunisti... secondo qualcuno qui!Originariamente Scritto da Combat1982
2010:

Bene! Ottimo!Originariamente Scritto da legione muti
![]()
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0