Pagina 16 di 86 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 851

Discussione: Torna Mazzini

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Ad ogni modo, seguendo la logica di questi cattolici complottisti e secessionisti varii. Se la bandiera nazionale italiana è un vessillo massonico allora la bandiera da guerra della RSI in confronto deve essere doppiamente esecranda, visto che questa ingloba sia il tanto disprezzato tricolore massonico che i simboli usati dalla Repubblica Romana del 1849, d'adozione giacobina ma d'origine puramente italica e romana: ossia il fascio littorio e l'aquila di Giove Ottimo Massimo.
    Anzi, questa è una cosa che è bene ribadire a tutti quanti qui dentro: l'aquila della bandiera della RSI, quella che stringe negli artigli il fascio, è l'aquila romana; e l'aquila romana altro non era che l'aquila messaggero e simbolo del più elevato tra gli Dèi, Juppiter Pater.

Salutiamo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

susu

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su !

legione muti
    Ospite

Predefinito Ben Detto Orazio

Anzi, questa è una cosa che è bene ribadire a tutti quanti qui dentro: l'aquila della bandiera della RSI, quella che stringe negli artigli il fascio, è l'aquila romana; e l'aquila romana altro non era che l'aquila messaggero e simbolo del più elevato tra gli Dèi, Juppiter Pater.

ONORE SOLO ONORE A CHI E' MORTO PER ROMA ITALIANA E PER UNA GRANDE ITALIA ROMANA! ONORE AI CADUTI DELLA REPUBBLICA ROMANA DEL 1848-9 E A QUELLI DELLA REPUBBLICA SOCIALE

legione muti
    Ospite

Predefinito

UP

INSORGERE E' GIUSTO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro "orazio" la parte dove si parla del fascismo e del comunismo la scrisse il Carr , riportatando l'interpretazione che ne dedusse dal carteggio del 1870.
    Siamo talmente tanto abituati a sputarci addosso che anche se non capiamo, ma interpretiamo una cosa da usare contro altri "uomini che non si sono arresi" , per farci belli , subito spariamo sentenze. Se mi scrivevi in PVT "guarda nando , che penso che il carteggio che hai publicato sia falso...." avresti evitato la brutta figura di far sapere che non hai letto con attenzione.
    Cmq questo non cambia le cose.
    1° Il tricolore E' un simbolo massonico, ma questo non vuol dire che la "meglio gioventù" non sia morta con valore vedendo in essa qualcosa in cui credeva. Quindi mi associo nel dare "gli onori" a tutti coloro che sono morti credendo in essa. Infatti se al Tricolore si toglie l'aquila, resta la bandiera di Ciampi.
    2° Che Mazzini sia massone o amico di Massoni , nulla toglie al suo "intenso sentire" in quel che faceva. Non a caso quando le Lobby che contano dovettero scegliere un capo per guidare la normalizzazione del sud invaso scelsero il "fratello" Pica ed il "fratello" Savoia, ma non il Mazzini.

Per nostra fortuna oggi abbiamo le conoscenze giuste per rendere valore al merito, ma soprattutto si aprono le vie concrete per "pensare contemporaneamente, quello che sino a ieri si pensava contraddittoriamente".

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nando-
    Caro "orazio" la parte dove si parla del fascismo e del comunismo la scrisse il Carr , riportatando l'interpretazione che ne dedusse dal carteggio del 1870.
    Siamo talmente tanto abituati a sputarci addosso che anche se non capiamo, ma interpretiamo una cosa da usare contro altri "uomini che non si sono arresi" , per farci belli , subito spariamo sentenze. Se mi scrivevi in PVT "guarda nando , che penso che il carteggio che hai publicato sia falso...." avresti evitato la brutta figura di far sapere che non hai letto con attenzione.
    Cmq questo non cambia le cose.
    1° Il tricolore E' un simbolo massonico, ma questo non vuol dire che la "meglio gioventù" non sia morta con valore vedendo in essa qualcosa in cui credeva. Quindi mi associo nel dare "gli onori" a tutti coloro che sono morti credendo in essa. Infatti se al Tricolore si toglie l'aquila, resta la bandiera di Ciampi.
    2° Che Mazzini sia massone o amico di Massoni , nulla toglie al suo "intenso sentire" in quel che faceva. Non a caso quando le Lobby che contano dovettero scegliere un capo per guidare la normalizzazione del sud invaso scelsero il "fratello" Pica ed il "fratello" Savoia, ma non il Mazzini.

Per nostra fortuna oggi abbiamo le conoscenze giuste per rendere valore al merito, ma soprattutto si aprono le vie concrete per "pensare contemporaneamente, quello che sino a ieri si pensava contraddittoriamente".

come spieghi il fatto che i Rotschild sostennero le forze che combatterono militarmente la Repubblica Romana prima, i Borboni poi contro i Mille di Garibaldi?
    Questo è riportato da Pound in "Carta da visita"....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

'sto post sta diventando di un faticoso e di un confuso...
    comunque appena ho un attimo rispondo al buon Orazio...

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix
    'sto post sta diventando di un faticoso e di un confuso...
    comunque appena ho un attimo rispondo al buon Orazio...

purtroppo è giusto il dialogo ed il confronto, solo che voi che siete antimazziniani vi basate sempre sui vecchi luoghi comuni triti e ritriti...senza offesa o nulla di personale solo non si possono tirare falsi come quello della lettera Mazzini-Pike...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legione muti
    purtroppo è giusto il dialogo ed il confronto, solo che voi che siete antimazziniani vi basate sempre sui vecchi luoghi comuni triti e ritriti...senza offesa o nulla di personale solo non si possono tirare falsi come quello della lettera Mazzini-Pike...
    lo vedi che è faticoso??
    io non sono propriamente antimazziniano.
    Mazzini non é un mio fondamento,
    non é una mia lettura e se difatti leggi bene i miei post
    non lo attacco...
    tutto qui.

sulla lettera Mazzini Pike se vuoi la mia opinione è una calla colossale
    e secondo me Ulfenor l'ha tirata fuori per divertirsi

in ogni caso sapere con assoluta certezza se una persona sia stata o meno
    in Massoneria é per ovvi motivi impossibile, a meno che non lo dichiari esplicitamnte...

Pagina 16 di 86 PrimaPrima ... 61516172666 ... UltimaUltima