quindi, se sei favorevole al bando delle società segrete
per principio di non contraddizione"
niente thule- gesellschaft ,e niente loggia massonica di norimberga luogo d'incontro delle totenkopf verbànde.... ' giusto ?
forse ti sfugge il motivo che un movimento politico mette al bando le organizzazioni segrete proprio per impedire che altri usino lo "stesso collaudato mezzo " per arrivare al potere.
saluti.

Mò però non prendertela.![]()

Se non lo hai ancora notato io da quando sei comparso su questi forum più che prenderti saltuariamente per il sedere non ho fatto. Figuriamoci quindi se adesso mi metto addirittura a discutere di Evola o Romualdi con te che saprai a malapena scriverne nome e cognome correttamente!
Ripeto, l'arrivo dei soliti disturbatori incapaci di andare oltre il copia&incolla sta mandando alla malora questa che, nonostante o proprio grazie alle differenti vedute, si era trasformata in una discussione interessante.
Adesso invece siamo passati all'Evola bignamizzato, ma tu cosa conosci di Evola, quali suoi testi hai letto oltre alle quattro cose reperibili in rete?
Io Evola me lo sono studiato attentamente, e dato che lo ritengo un autore importante per la mia formazione non sono disposto a volgarizzarne il messaggio parlandone con gente che non ne ha in realtà la minima cognizione.
Parlane piuttosto con I'm Hate, sicuramente altro profondo conoscitore del 'magico Barone' (), almeno ci regalerete qualche attimo di involontaria comicità. Che poi, quanto è importante oggi regalare un sorriso in questa società alienata e disumanizzante?
Fareste sicuramente una buona azione. Pensateci.
Riguardo la fonte delle teste 'cinesi', ripeto, è cosa nota a diversi qui. Di sicuro la conosciamo il sottoscritto, Satyricon e, come ho riportato in precedenza, Tomás de Torquemada, perché 'vecchi' e attenti lettori del forum.
Per finire di smerdarvi mi toccherà risalire all'articolo originale che purtroppo al momento non riesco a trovare ma, tranquilli, sta per arrivare...![]()
Alcuni importanti ideali che animarono il risorgimento erano quelli della massoneria.

Trovato io la prova
http://associazioni.monet.modena.it/...mazzamento.htm
Da "un italiano nella Cina dei Boxer"
Teste di decapitati, maggio 1901 Lettera n. 48
Dettaglio
Confrontare
Il caso è chiuso![]()
Hoylwar, sinceramente, è un sito tra i più stupidi che abbia mai visitato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0