Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 851

Discussione: Torna Mazzini

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Memento:

Citazione Originariamente Scritto da =DADOUKOS= Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Satyricon Visualizza Messaggio
    Veramente, anch'io attendo delle risposte sia da te che da Dadoukos che ancora non ci ha spiegato qual'è la sua Patria, visto ha più volte ha sottolineato che non era la nostra (cioè l’Italia).
    Ma sopratutto poiché io m’intendo solo di bufale e di mozzarelle e non arrivo, essendo un umile pastore e per chiari miei limiti personali, a comprendere argomenti tanto complessi, mi vedo costretto ad abbandonare la discussione per ritornare tra bufale e capre, lasciando il posto a persone certo più altolocate, istruite e documentate.
    Le ultime parole famose

Qui prima si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
    Prima ci si permette di offendere in maniera vile e codarda e poi, una volta richiamati sulla gravità delle proprie parole, si scantona tra le risate generali.
    Prima si fanno dichiarazioni arroganti e poi, a fronte di una richiesta di spiegazioni, si preferisce la fuga...

Qual è dunque questa terra, questo borgo, questa collinetta che i mozzarellari considerano la loro patria? E' una terra misteriosa come l'Agartha o l'Atlantide oppure ha una sua consistenza terrena? Mistero dei misteri...

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Difatti, io mi sono limitato e mi limiterò ad ostracizzare questo ennesimo tentativo agiografico con citazioni autorevoli.

Per il resto, lascio 'parlare' le persone istruite.

A quella domanda non devo rispondere certo a te, non ho né acqua né sapone da sprecare.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Certa gente è ormai talmente piena di sé da qualificare bufala anche Evola. Che strano come tanti 'figli di Evola' lo 'volgano' alla maniera loro, eh? Eppure, senza Evola, dove sarebbero?
    Guarda che io ridevo di te - la spiegazione l'ho appena messa - non della citazione di Evola.
    Che fai, adesso dopo tutte le figuracce fatte cerchi rifugio nell'ipse dixit del Maestro di turno? Guarda che è pericoloso, perché se si dovesse leggere Evola in maniera fideistica allora almeno un paio di forum pagani si ritroverebbero a chiudere i battenti dal giorno alla notte...

Comunque, come abbiamo già visto proprio in questa discussione prima con I'm Hate e con Saloth Sâr, e adesso con Dadoukos loro degno continuatore, chi non sa più cosa dire pensa di riuscire a mettere il bavaglio alla verità storica con qualche citazioncina di un paio di righe, appellandosi all'auctoritas del grande del passato utile alla bisogna...

Evola per me non è il Vangelo, posso o non posso apprezzare quello che scrive, non ne faccio una questione di fede.

Saluti.

ps - Dadoukos non finisce qui, dopo riprendo quanto già scritto in precedenza e ancora in attesa di risposta, così continuiamo a ridere eh?
    Meglio avresti fatto a rimanertene al caseificio...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

A quella domanda non devo rispondere certo a te, non ho né acqua né sapone da sprecare.
    Il problema è che tu sei solo capace di commenti e mugugni, e le domande che ti vengono poste rimangono sempre inevase.

E comunque anche qui caschi male, anzi, malissimo.
    Ti atteggi a quello che non vorrebbe "abbassarsi", "sporcarsi le mani", eppure i fatti parlano chiaro, sei tu che in passato hai iniziato a commentare, "a distanza", i miei interventi su altri forum - a cui io mi sono guardato bene dal rispondere, vista la pochezza manifestata -; e sei sempre tu che in un altro forum mi hai interpellato con delle domande alle quali io non solo non ho risposto ma anzi ti ho scritto chiaro e tondo che da te volevo essere lasciato in pace, valutandoti per il nulla che sei.

Non rigiriamo la frittata quindi - o la mozzarella se preferisci - hai poco da fare il "distaccato", l'"altero" se sei stato tu, per primo e a più riprese, a rompermi le scatole, e ad aver così rimediato parole di disprezzo.

Ad ogni modo dopo vedrò di riepilogare tutta la vicenda passaggio per passaggio. Il cane alla catena non andava disturbato, oramai è troppo tardi.

Arisaluti romani e borgatari.

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si tratta solo di citazioni contrapposte a citazioni, perché come le ho detto, non ho né acqua né sapone da sprecare. Per quanto riguarda gli ostrakà che come è evidente non immagina cosa sono, le consiglio una breve ricerchina.

Per tutto il resto, stia nel suo.
    Io non sono nessuno dei forumisti da lei citati, con me i modi da ducetto e da borgataro e i tentativi simil-Sgarbi di ridicolizzare gli altri che impiega qui ed altrove non funzionano. Faccia la 'carta di tre' con chi vuole, MA NON CON ME, chiaro?
    Quindi stia nel suo, perchè qui l'unico villano è lei, ed è anche l'unico a ridere, evidentemente. Se finora non le ho risposto direttamente è perché non la considero degno, ovviamente.

Non ho intenzione di sprecare altra acqua ed altro sapone con lei, dunque. Qualora però le sue *parole* dovessero ancora infastidirmi sarò costretto a regolarmi di conseguenza.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Si tratta solo di citazioni contrapposte a citazioni, perché come le ho detto, non ho né acqua né sapone da sprecare. Per quanto riguarda gli ostrakà che come è evidente non immagina cosa sono, le consiglio una breve ricerchina.
    E mei cojoni, abbiamo il pecoraro 'istruito', ma come, non dicevi che eri solo un povero ignorante? Invece ti vanti addirittura del fatto - udite, udite - di conoscere cosa siano gli ostrakà!!! E io che pensavo fossero una specie di formaggio piccante particolarmente diffuso nel beneventano! Acciderbolina, c'è sempre da imparare a questo mondo.

Che poi io potrei o non potrei sapere cosa un ostrakà sia, ma questo nulla muta in sostanza a quanto finora scritto, gli elementi sono dinanzi gli occhi di tutti, e altro è in arrivo.
    Oramai la catena si è spezzata, e il cane ringhioso è partito alla carica. O per meglio dir rimanendo in tema, oramai la frittata - di bufala? - è fatta.

Saluti coatti e periferici.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Non ho intenzione di sprecare altra acqua ed altro sapone con lei, dunque. Qualora però le sue *parole* dovessero ancora infastidirmi sarò costretto a regolarmi di conseguenza.
    No, no, 'ndò vai? Non ti lascio scappare ancora una volta, toglitelo pure dalla testa, sei andato oltre, la mia pazienza è finita, sono mesi e mesi che mi controllo.
    Ora renderai conto di tutte le offese e le volgarità che da mesi ti permetti impunemente di rivolgere a me e alle persone a me vicine - Sandro incluso, visto che quando qualcuno si permette di mancare di rispetto a un mio sodale, è come se mancasse di rispetto a me.

Credi che solamente perché stai rintanato dietro lo schermo di un computer tu sia titolato ad offendere a questa maniera? Chi tra noi due ha iniziato a rompere le scatole per primo, a offendere? Ma chi ti ha dato il permesso? Sei solamente un gran maleducato e un vigliacco e adesso ti faccio scontare tutte le offese accumulate, una per una.

Baciamo le mani.

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito rabbrividiamo...

Il suo *stile* è così prevedibile e grossolano (condito da 'faccine' che servono solo a sottolineare la tardezza di chi scrive) che non merita commento alcuno.

Si minaccia, si promettono 'cariche' mirabolanti, cani poderosi (eh! eh! vedo che qualcuno ha fatto la pipì fuori dal vasino, eh? romani...), con uno stile che non incute timore nemmeno alle capre.

Così, i forumisti più timidi scappano e la credono padrone del forum.
    Ma con me, ripeto, non funziona.
    Se non le rispondo, e solo perché con lei non ho alcunché da spartire.
    Per altri dubbi, mi contatti in privato, e risolviamo in altro modo.

Perciò, tenga ben presente questo: continui pure a ragliare all'infinito, qui e altrove, io non le darò più udienza.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per favore non facciamo politica con la mozzarelle, sono buone le amo però lasciamole al posto loro.
    Cmq Evola è sttao un maestro della Tradizione ma non è giusto un uso fideistico e messianico dei suoi scritti peraltro ampiamente strumentalizzati da chiunque.
    Qui si parla del Fascismo storico (come ho rilevato parlando sempre in questa sede in un altro 3d di Padre tam che storpia le canzoni fasciste) e del suo rapporto con le figure del Risorgimento italiano.

SE parliamo genericamente di Tradizione siamo nel campo dell'opinabile perchè in quella zona ognuno diec ciò che vuole tirando in ballo da camelot ai faraoni a gengis khan.

va bene per un discorso individuale personale e spirituale ma non per un progetto id rinascita nazionale ocn relativa identità politica e mitopoietica.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Il suo *stile* è così prevedibile e grossolano (condito da 'faccine' che servono solo a sottolineare la tardezza di chi scrive) che non merita commento alcuno.
    Dadoukos, inutile che provi a scantonarla con questa tua saccenza immotivata. Ti rammento per l'ennesima volta che se adesso io sono qui a prenderti a male parole la colpa è solamente tua.
    Chi è che ha iniziato a offendere vigliaccamente? Il sottoscritto oppure tu?
    Chi è che ha rotto le scatole all'inverosimile per oltre un anno? Il sottoscritto oppure tu?
    E adesso pretenderesti pure che io continui a starmene zitto???
    Tu non puoi rispondere a nessuna delle domande che ti sono state poste dal sottoscritto o da altri, non puoi perché solamente rimanendo nel vago e nell'indefinito puoi continuare con questa tua vile sceneggiata.
    Ad ogni modo in settimana riporterò un bel riepilogo di tutta questa trista vicenda, con tanto di citazioni, così che tutti se ne possa ridere in allegrezza.

La differenza di stile sta tutta qui: tu prima ti permetti offese volgari, e poi una volta richiamato ti metti a dare del lei e a fare il finto distaccato, il sottoscritto invece nonostante tutto ha sempre continuato ad ignorarti e non si era mai permesso di offenderti, né tantomeno adesso si trincera dietro un ridicolo sfoggio di buone maniere del tutto inadeguate al contesto.
    Le maniere signorili lasciamole a chi signore lo può essere per titolo o per animo, i pecorari, per estrazione e per stile, non cerchino penosi infingimenti...

Saluti.

ps - sei talmente un poverino che hai pure scambiato le mie rimostranze per minacce; dormi pure sonni tranquilli, non c'è alcuna minaccia nelle mie parole, né manifesta né celata. Qui la questione deve rimanere nell'unico livello che le compete: quello dialettico.

Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 3272818283 ... UltimaUltima