In effetti.........Originariamente Scritto da IlikeUSA
il buonismo proprio di certa religione cattolica ormai va a braccetto con il buonismo(interessato) di gran parte della sx.
Neanche il governo di una pseudo dx è riuscita a rendere + vivibile la Ns. Italietta.
Si sa quando i politici si dividono il potere poco gli frega del vivere del volgo,tanto loro sono scortati e vivono da Dio,a ns spese




Rispondi Citando
