Salve a tutti! Volevo avvertirvi che da domani a giovedì 31 agosto sarò assente da Politica On Line a causa di un'ultima vacanza a Napoli... Pertanto vi auguro delle belle giornate, ci vediamo il primo di Settembre.
I miei migliori saluti a tutti,
Andrea I Nemesis
P.S.: mi raccomando, non diventate comunisti mentre non ci sono...![]()
![]()




Rispondi Citando

