Che fate quest'estate?
Io sono tornato da poco da qualche giorno al mare, in Francia, con capatina finale ligure da un amico... poi farò un po' di giri tra monti e (soprattutto) mari.![]()

Che fate quest'estate?
Io sono tornato da poco da qualche giorno al mare, in Francia, con capatina finale ligure da un amico... poi farò un po' di giri tra monti e (soprattutto) mari.![]()

Non farò vacanze, ma cercherò di muovermi il più possibile nei week-end. E' sicura la mia presenza a Pontedilegno (BS), Rio Pusteria (BZ) e Rimini (o vicinanze).In Origine Postato da Lollo87Lp
Che fate quest'estate?
Sto valutando anche l'ipotesi Predappio (FC) per il 30/31 luglio, dicono che ci siano delle ottime osterie.

Di sicuro c'è un ristorante in cui faccio minimo un pranzo (luculliano) all'anno ed è fantantastico.In Origine Postato da DiegoVerona
Sto valutando anche l'ipotesi Predappio (FC) per il 30/31 luglio, dicono che ci siano delle ottime osterie.

allora se è fantantastico ci voglio andareIn Origine Postato da ARI6
fantantastico.![]()
In Origine Postato da DiegoVerona
sabato 30 anch'io vado a Predappio, ma non per le osterie![]()

vista l'ora in cui ha postato poteva andare peggio.In Origine Postato da ARI6
è fantantastico.![]()

non so ancora
probabilmente prendo un last minute

In Origine Postato da Alberich
non so ancora

Ma figurati, per me a quell'ora è giorno.In Origine Postato da Jaki
vista l'ora in cui ha postato poteva andare peggio.![]()

Fra qualche giorno vado a sciare con un amico... com'è, hai già provato a fare sci estivo?In Origine Postato da Alberich
non so ancora