Anche io sono per la Botteri.Originariamente Scritto da Nuno
Si vergogni lei magari pensando a cosa avete fatto a Santoro e Biagi.

Anche io sono per la Botteri.Originariamente Scritto da Nuno
Si vergogni lei magari pensando a cosa avete fatto a Santoro e Biagi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque questo post era già apparso un mese fa e poi scomparso nel nulla...........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Così come i suggerimenti per la carriera di Forbice...

La Botteri? Quella presa in giro dai giornalisti di mezzo mondo per le sue sparate durante la guerra in Iraq?
Io non pago il servizio pubblico per avere disinformazione.

Originariamente Scritto da Zdenek
Il problema è che voi volete solo l'informazione che vi fa comodo, i commentatori che la pensano come voi, e così via. Eccolo il vostro concetto di libertà di informazione. Ecco perchè me ne strafregavo delle vostre proteste al riguardo.

Questo post va benissimo rivolto a voi, difatti per adesso siete il governo che ha rimosso dalla rai persone che non la pensavano come voi e avete anche il coraggio di blaterare?Originariamente Scritto da bianconero

Persone che avevano fatto un uso del tutto improprio del servizio pubblico durante la campagna elettorale. Persone, come Luttazzi, che non si capisce proprio in assoluto come siano finite nel servizio pubblico. Persone, come Luttazzi, che chiacchierano tanto ma non ci pensa due volte a censurare tutti i post di critica dal suo blog.Originariamente Scritto da FLenzi
cambiate direttore e redazione pure a libero e il giornale,così con la stampa "diversa" chiudete il conto definitivamente....komunisti puah!

Fare uso improprio dels ervizio pubblico cosa significa esattamente?Originariamente Scritto da bianconero
Dare notizie false?
Dare notizie vere condite di idee proprie?
Le ricordo che la Botteri è stata richiamata perchè ha chiamato le cose con il proprio nome:
Invasori gli ameri-cani e gli inglesi
Resistenza gli riacheni che si sono opposti.
Invece secondo il governo della casa delle dittaure, governo per il quale lei ha votato, si trattava di forze alleate e di terroristi.
Orma mi dica chi aveva ragione?

Sai com'è, il loro concetto di libertà è quello adottato a Cuba .......Originariamente Scritto da trilex
![]()
![]()
![]()