Certo, missione di pace ....... e difatti i nostri soldati andranno muniti di fiori e rose !Originariamente Scritto da pedro67
Noi abbiamo invaso ???? Non mi pare

Certo, missione di pace ....... e difatti i nostri soldati andranno muniti di fiori e rose !Originariamente Scritto da pedro67
Noi abbiamo invaso ???? Non mi pare

Adesso ho la conferma:Originariamente Scritto da Norick
sei proprio tonto.

Speravo, per lei, di non aver capito, invece la sua delucidazione mi fa proprio pensare che lei sia la seconda ipotesi.Originariamente Scritto da Norick
1) Io non ho ancora espresso pareri sul l'intervento in Libano
2) Mi sembra che il Libano abbia chiesto all'Onu un intervento
3) Mi sembra che l'Onu abbia approvato una risoluzione a tal proprosito
4) Adesso ci spieghi cosa c'entra tutto questo con l'INVASIONE DELL'IRAQ?????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non serve rispondere...c'è già chi l'ha fatto...se Voi (e mi riferisco all'ottusa destra, o meglio, a quelli che continuano a sparar cavolate sui pacifisti...tanto per essere iper chiari) non volete vedere la diversa situazione non è colpa Nostra. E questo suo intervento lo RIconfermaOriginariamente Scritto da Norick
Originariamente Scritto da norick

Detto da te non mi offende minimamente !Originariamente Scritto da pedro67

Sig. Flenzi, non si arrabbi per niente, probabilmente la tribù dei bananas ha la segatura nella testa al posto del cervello.Originariamente Scritto da FLenzi

Va bene,Originariamente Scritto da Norick
tonto.

Pedro, mica sono arrabbiato, mi diverto solo a far parlare questi ciarlatani, ogni suo intervento e' indice di ignoranza e di bananizzazione del cervello.Originariamente Scritto da pedro67
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pure? Come lo gnomo?Originariamente Scritto da antonio

Comunque io i bananas li conserverei per analizzarli scientificamente negli anni a venire per vedere come sono fatti.Originariamente Scritto da FLenzi
Saranno mica un risultato da laboratorio o un frutto di esperimenti ogm?
Potrebbero venirci utili per farci fare scoperte scientifiche di notevole valore......