Puoi ascoltarno via internet, comunque ancora Forbice non è tornato, meno male.Originariamente Scritto da Zdenek

Puoi ascoltarno via internet, comunque ancora Forbice non è tornato, meno male.Originariamente Scritto da Zdenek
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il signor Bacialli:
Non si possono fare distingui tra l'operazione di pace????? in iraq e quella in libano, non si capisce perchè per una si protestava e per l'altra no.
Ora il Signor Bacialli dovrebbe spiegarci come un invasione di un paese possa considerarsi un operazione di pace?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e Calderoli è intelligenteOriginariamente Scritto da FLenzi

Non vorrei sbagliarmi, ma ho appena sentito un certo Gustavo Selva, mi sembra che sia un ex giornalista ....
ah quelle mattine prima di andare a scuola, il GR2, altro che UnoMattina... l'editoriale di Gustavo Selva, un concentrato di guerra fredda nel caffè.... ti faceva venire voglia di tifare Breznev!

Il Signor Bacialli insiste sulla guerra in Iraq:
"Vabbè che c'e' stato il prestesto delle adm, ma li c'era una dittaura e gli USA avevano subito l'11 settembre quindi qualche diritto di intervenire in iraq.
Ma quest'uomo chi lo paga? O meglio chi gli da un minimo di credibilita'?

Ma i pacifisti ce l'hanno o no il telefono?
Forbice non ci sarà ma il resto mi sembra uguale.

La redazione è sempre la stessa.Originariamente Scritto da Zdenek

La vergogna delle vergogne!!!!!
il 21 gennaio 2005 il Presidente della
Commissione Esteri Gustavo Selva ha dichiarato
sul quotidiano Libero:
"Basta con l'ipocrisia dell'intervento umanitario (...)
Abbiamo dovuto mascherare Antica Babilonia come
operazione umanitaria perché altrimenti dal Colle
non sarebbe mai arrivato il via libera".
http://www.beppegrillo.it/lettera_presidente.php

Originariamente Scritto da master33
Cosa ci si può aspettare da un fascista come Selva?

Mi viene comunque un dubbio, ma i due generali che hanno fatto quelle dichiarazioni hanno il diritto di farle? L'esercito non dovrebbe limitarsi ad eseguire gli ordini del ministro della Difesa?