Cosa vuol dire... è come dire che visto che Hitler ha invaso la Polonia è giusto invaderla di nuovo...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Cosa vuol dire... è come dire che visto che Hitler ha invaso la Polonia è giusto invaderla di nuovo...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Vuol dire che se capitano le vacanze di mezzo uno slittamento è normale, come è già accaduto.Originariamente Scritto da Repubblica

Io parlo dell'attività del congresso. Sono pronto ad essere smentito e ad ammettere errori, ma stando a quanto ho visto nessun congresso ha legiferato per più di 6 mesi..Originariamente Scritto da LIBERAL_
A fine settembre non ci sono vacanze... Quindi convocando le elezioni oggi, si voterà in quel periodo dove tutti operosi saremo tornati dalle vacanze...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Appena torna il presidente del congresso (e 2) e sentirò l'admin si indiranno le elezioni. Non ti proeoccuare.Originariamente Scritto da Repubblica
Quindi se in ipotesi il presidente del Congresso non torna, non si vota più? La cosa mi fa ridere... Chiama il Vice.Presidente del congresso oppure agisci in modo autonomo, ne hai la leggittimità...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Ci sono legislature durate 8 mesi? Si. C'erano attività urgenti da sbrigare? Evidentemente no.Originariamente Scritto da Mat Kava
Legiferano perfino le camere sciolte Mat. Ti sfugge questo particolare.
Si, in circostanze particolari... Sai quali? Qui su POL non ci sono...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Repubblica, io agisco in un certo modo. Siamo ad AGOSTO e il Presidente del congresso ha tutto il diritto di finire le sue vacanze (cosa che tu non fai visto che sei qui attaccato ai polpacci di mezzo forum). Quando tornerà si deciderà cosa fare, se non torna per affari suoi provvederò io. Se non ti sta bene, difendi il tuo ricorso alla corte così almeno ti avrà cristiano attaccato ai polpacci e non ioOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

Ci sono almeno 3 cose da fare.Originariamente Scritto da Repubblica