Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Registered User
    Localitā
    veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono Un Idiota Credulone

QUANTO TEMPO RUBATO ALLA FAMIGLIA, QUANTI SOLDI BUTTATI PER SEGUIRE BOSSI E LE SUE INIZIATIVE. NON HO MANCATO UNA PONTIDA, SONO ANDATO A ROMA, HO PARTECIPATO A TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI VENEZIA, NON PARLIANO DELLE FESTE E DELLE ALTRE MANIFESTAZIONI.
    BOSSI PARLAVA ED IO COME UN CRETINO A SEGUIRLO IN TUTTO.
    HO COMPRATO QUOTE DEL PRATO DI PONTIDA, FINANZIATO TELEPADANIA E RADIO PADANIA, DIVENTATO SOCIO DELLA CREDIEURONORD, COMPRATO LA PADANIA TUTTI I GIORNI, TUTTI I NUMERI DEL SOLE DELLE ALPI E DEL FEDERALISMO
    QUANTI VOLANTINI HO DISTRIBUITO PER LE CAMPAGNE ELETTORALI DEI VARI STEFANI, DAL LAGO, HULLWECK, CIAMBETTI, EQUIZI, ECC.
    ERO CONVINTO CHE LA LEGA FOSSE COMPOSTA DA PERSONE CHE AVEVANO DEGLI IDEALI, CHE NON PENSAVANO ALLE CAREGHE, MA AL CAMBIAMENTO DEL SISTEMA CORROTO AL BENE DEL NOSTRO TERRITTORIO E DI TUTTI NOI HO BEVUTO TUTTO PER ANNI SONO PROPRIO UN IDIOTA QUESTI SIGNORI PENSANO SOLO ALLE LORO CAREGHE E AL LORO POTERE
    VERGOGNATEVI TRADITORI

:

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

non sono d'accordo; quello che hai fatto č stato altamente positivo e ti fa onore;
    fai il signore fino in fondo e placa la tua ira.
    trova conforto nel pensiero che coloro che ti hanno ingannato sono e rimarranno dei poveracci senza alcuna dignitā.......

Forumista esperto
    Localitā
    Oggiono (LC)
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai servito un'idea nobile e bella, poi tradita e contaminata da quelli che l'avevano evocata.
    Merito per te, vergogna per loro.

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bulldozer
    QUANTO TEMPO RUBATO ALLA FAMIGLIA, QUANTI SOLDI BUTTATI PER SEGUIRE BOSSI E LE SUE INIZIATIVE. NON HO MANCATO UNA PONTIDA, SONO ANDATO A ROMA, HO PARTECIPATO A TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI VENEZIA, NON PARLIANO DELLE FESTE E DELLE ALTRE MANIFESTAZIONI.
    HO COMPRATO QUOTE DEL PRATO DI PONTIDA, FINANZIATO TELEPADANIA E RADIO PADANIA, DIVENTATO SOCIO DELLA CREDIEURONORD, COMPRATO LA PADANIA TUTTI I GIORNI, TUTTI I NUMERI DEL SOLE DELLE ALPI E DEL FEDERALISMO
    QUANTI VOLANTINI HO DISTRIBUITO PER LE CAMPAGNE ELETTORALI DEI VARI STEFANI, DAL LAGO, HULLWECK, CIAMBETTI, EQUIZI, ECC.
    ERO CONVINTO CHE LA LEGA FOSSE COMPOSTA DA PERSONE CHE AVEVANO DEGLI IDEALI, CHE NON PENSAVANO ALLE CAREGHE, MA AL CAMBIAMENTO DEL SISTEMA CORROTO AL BENE DEL NOSTRO TERRITTORIO E DI TUTTI NOI HO BEVUTO TUTTO PER ANNI SONO PROPRIO UN IDIOTA QUESTI SIGNORI PENSANO SOLO ALLE LORO CAREGHE E AL LORO POTERE
    VERGOGNATEVI TRADITORI

:
    tra i due chi si č comportato male non eri tu.
    non ti devi vergognare di nulla

non sei il primo comunque(ne l'ultimo)

BraveHeart
    Localitā
    MGP Isontino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io mi sono completamente allontanato dalla politica e quindi dalla Lega Nord ecc ecc. Son tornato qua un salto solo per curiositā.
    Sono, tutti quanti, nient'atro che dei ciarlatani..solo e sempre tante parole.

naufrago
    Localitā
    La me car Legnān
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VERGOGNATEVI TRADITORI
    :
    Non dimenticare mai che chi ha cambiato idea non sei tu, sono LORO.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho fatto esatamente TUTTE le stesse cose di Bulldozer, con amore e entusiasmo, ciecamente. Think of the positive. Positivo: ho conosciuto tanta gente che la pensa come me..ho tanti nuovi amici..son ciappada de maledett a dā a traa a tucc.. Positivissimo: ho aperto gli occhi, non sapevo nulla dei Celti e Milano, dei danee che Milano e tutta la Padania mandano ..di quello che non torna indietro, dei giudici delle nostre parti che non esistono, dei falsi pensionati in certe latitudini, dell'infinito numero dei burocrati statali, ecc. ecc. Mi spiace veramente dei danee che ho elargito..prato di Pontida, Credieuronord, ecc. ecc. Pazienza..potrei averli persi in borsa..succede. Il seme della conoscenza č stato gettato..sta crescendo. Continuo, in proprio, a diffondere "spantegā" che l'itaglia non esiste..garibaldi, cavour..bava beccaris, ecc. ecc. che "bei tipi" erano. Studio e parlo la mia lingua, il meneghino (assolutamente cancellata dai media itagliani) ..i numeri dell'oppressione..ecc. ecc. Stampo e invio..Spero che questa identitā e oppressione economica ..vengano recepite. Cosa volete..Io continuo a spantegā ciō che ho appreso, indipendentemente da tutto. . Non abbiamo avuto risultati..vediamo un po' se qualcuno, chiunque, riuscirā a fare qualcosa in nostro favore. Siamo nani politici come diceva el Gioann Brera, gh'č 'pōcch de fā. Perchč i meridionali, al governo, da sempre, si sono fatti le leggi a loro favore?..Il primo loro progetto l'č ciappā i noster danee.."Costruiamo".alla milanese..non solo denigriamo. Magari non servirā a nulla. Ma č un ideale. La sto facendo troppo lunga. Ve saludi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sei l'unico a sentire tutta questa rabbia. Sė perchč si prova rabbia a vedere che anni spesi per un ideale, per l'obiettivo INDIPENDENZA DELLA PADANIA vengano utilizzati da burocrati democristiani per assicurarsi posti che garantiscono stipendi alti e poco lavoro. Purtroppo non solo nei livelli alti del movimento, ma anche nelle sezioni pių piccole emergono nuovi personaggi ( mai visti a lottare quando si rischiavano le botte dai bravi ragazzi dei centri sociali) legati sicuramente a FORZA ITAGLIA e ad ALLEANZA MERIDIONALE. Abbiamo trascurato scuola, lavoro, famiglia. Per cosa? Per prendere calci in c..o in continuazione.
    Ti consiglio perō di non mollare. Sto dentro e rompo i c........i!!!
    Mi butteranno fuori. Amen!! Ci sono tanti modi e canali attraverso cui lottare per la PADANIA LIBERA ED INDIPENDENTE!!!

Hanno assassinato Calipari
    Localitā
    "Il programma YURI il programma"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B]QUANTO TEMPO RUBATO ALLA FAMIGLIA, QUANTI SOLDI BUTTATI PER SEGUIRE BOSSI E LE SUE INIZIATIVE. NON HO MANCATO UNA PONTIDA
    Non sei un idiota, semplicemente hai creduto in un progetto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Non sei un idiota, semplicemente hai creduto in un progetto.

Era il progetto ad essere idiota . E gli intelligenti ne sono rimasti lontani. Comunque a qualcuno il progetto č servito a sistemarsi per tutta la vita . E a sistemare figli , nipoti , amanti .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito