Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armida
    Non ho parole. Sono molto amareggiata da ciò che scrive ugolupo. Ricordo anch'io due anni fa "un ragazzo coraggioso, forte e leale" che con il megafono chiedeva un contributo, anche minimo, a favore di Telepadania, scassatissima come mezzi economici. Grazie Max..ho apprezzato moltissimo il tuo coraggio e capito il tuo disagio nell'essere costretto a questo, ma come direttore responsabile dovevi lottare. ..Noi non siamo abituati a chiedere (per noi è umiliante, purtroppo, non è il nostro carattere (al contrario di certe latitudini..chiagne e fotti, cui assolutamente non apparteniamo).Si vedeva che eri costretto..quasi alla disperazione. Ricordo che sul pullman, al ritorno, ho fatto notare l'episodio alla gente, pregando di fare un versamento a favore di Telepadania. Grazie Max ancora.
    Alzi la mano chi non ha apprezzato l'impegno profuso da Max Ferrari.

Anch'io sono andato a stringergli la mano, e il giorno dopo l'ho appoggiata sulla parte sinistra del petto, dove c'é il cuore ed il portafogli.

Sapendo benissimo cosa accade nella Lega, così come nelle ditte e nelle famiglie, comprendo il suo comportamento, e quello di altri apprezzati leghisti attualmente in contrasto con la Lega
    Dopo la sua fuoriuscita ho letto in questo forum un suo messaggio in cui vi chiedeva di non sovvracaricarlo di aspettative...
    (forse qualcuno lo può ripescare e incollare da queste parti)

Innegabile che la Lega abbia fatto degli errori e che, volente o nolente, abbia consentito a qualche filibustiere (quelli che "filano" con le buste n.d.u.) di approfittare di alcune situazioni;
    però non possiamo dire che non ha combinato niente, perché non é vero,
    e perché sareste anche voi colpevoli di averlo permesso e di non aver saputo fare altro che lagnarvi.

Ieri sera su TL Berlusca e Formigoni parlavano allegramente di federalismo dal covo dei buonisti di CL.
    Sicuramente non hanno mai citato la parola "secessione", ma quanto merito hanno i padani tutti, se oggi anche dei vecchi democristiani non possono fare a meno di affrontare certi argomenti?

Auguro ogni bene a Max, come a tutti i padani di buona volontà, sperando che scenda in campo presto, con le idee chiare e che non ripeta esperienze come quelle fallimentari già viste.

Spero che si vogliano evitare lotte intestine che farebbero la gioia di "romaladrona";
    e pur andando ognuno per la propria strada non venga meno il rispetto che i padani devono a se stessi e a quelli che hanno lavorato e lavorano per salvare le nostre radici, per il federalismo o per l'indipendenza della Padania.

Signori, il "nemico" é il 95,5% dei votanti che si sente italiano nonostante tutto.
    Qui bisogna lavorare per ottenere consensi, invece di "sacagnarci" tra di noi per spartire quel 4,5% ottenuto alle ultime elezioni.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerchiamo di capire..

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo

Signori, il "nemico" é il 95,5% dei votanti che si sente italiano nonostante tutto.
    Qui bisogna lavorare per ottenere consensi, invece di "sacagnarci" tra di noi per spartire quel 4,5% ottenuto alle ultime elezioni.
    Ottimo discorso, ma per quanto ho capito io, in questo forum si radunano parecchi delusi, che a loro dire hanno subito torti e tradimenti, e che quindi si sfogano qui , e questo può essere comprensibile, ma ammesso che sia tutto vero ( non mi permetto di giudicare le situazioni che non conosco) a mio avviso sbagliano se ritengono che anche il futuro possa essere uguale al passato.
    Perchè si ritroverebbero fra qualche tempo "cornuti e mazziati" !
    Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la lotta non è contro la base: quando Bossi, Calderoli e soci saranno tornati dall'abisso di nulla da dove sono emersi, fino ad allora non si parla di ignorarsi..
    La tua ironia, Ugolupo, è del tutto fuori luogo (fare la Pontida frontista è stato atto di notevole coraggio) ma d'altronde non ci tange, nè ci interessa. Ci vedremo a Venezia, vedrai le nostre bandiere, sentirai le nostre parole e potrai parlare con noi. Magari ne verrà qualcosa di buono.

Luca
    Comunità Antagonista Padana
    Direttivo Nazionale FIL

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet
    ma tu quanti anni hai ? per affermare ciò ?
    Io ne ho 21, ma mio padre e molti conoscenti che hanno vissuto la lega o come militanti o come semplici sostenitori mi hanno raccontato la triste e patetica storia ...

LUCA

PS Ma tu quanti anni hai? Puoi affermare che Napoleone è esistito realmente?

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Io ne ho 21, ma mio padre e molti conoscenti che hanno vissuto la lega o come militanti o come semplici sostenitori mi hanno raccontato la triste e patetica storia ...

LUCA

PS Ma tu quanti anni hai? Puoi affermare che Napoleone è esistito realmente?

Un consiglio che si è rivelato utile anche per me... giudica solo quello che vedi personalmente ! Condanna solo chi ti fa del male direttamente... e solo quando ne sei certo .

Eviterai delle ampie delusioni...fra qualche annetto mi darai ragione !
    Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo

Ieri sera su TL Berlusca e Formigoni parlavano allegramente di federalismo dal covo dei buonisti di CL.

Sicuramente non hanno mai citato la parola "secessione", ma quanto merito hanno i padani tutti, se oggi anche dei vecchi democristiani non possono fare a meno di affrontare certi argomenti?
    il dramma è proprio questo; finché la lega lottava per la secessione,
    la romaladrona era obbligata a demonizzarla, ma doveva confrontarsi
    seriamente con le proposte federaliste, suggerite da una forza che rappresentava quasi un terzo di tutto l'elettorato del nord;

dopo la tragica scelta di di sposare uno dei poli, la discussione divenne
    del tutto ininfluente e servì solo a rafforzare un nazionalismo itagliano
    accattone, che era quasi del tutto scomparso, complice una sinistra ancora succube dell'internazionalismo proletario di marca sovietica......

Briza strazzèr i maròn!
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto: chi ha notizie del buon Max?
    At salut

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    il dramma è proprio questo; finché la lega lottava per la secessione,
    la romaladrona era obbligata a demonizzarla, ma doveva confrontarsi
    seriamente con le proposte federaliste, suggerite da una forza che rappresentava quasi un terzo di tutto l'elettorato del nord;

dopo la tragica scelta di di sposare uno dei poli, la discussione divenne
    del tutto ininfluente e servì solo a rafforzare un nazionalismo itagliano
    accattone, che era quasi del tutto scomparso, complice una sinistra ancora succube dell'internazionalismo proletario di marca sovietica......

Ma questo può essere addirittura un vantaggio per chi vuole occupare le posizioni estremiste che furono della Lega.

Se qualcuno ci avesse le palle come Bossi trent'anni fa, non ci sarebbe in circolazione gente che si piange addosso o che tenta di pescare voti nell'elettorato dello zoccolo duro della Lega.

Se non vi siete accorti (ma no, lo avete detto proprio voi!) la Lega disponeva di percentuali a due cifre, e sempre secondo voi sarebbero stati tutti secessionisti delusi, gente dura.

Se così fosse, riproponendo la secessione il Fip si troverebbe ad avere oltre un 6% di consensi alle prossime elezioni.

Perché perdere tempo con gli imborghesiti leghisti bolsi?

Sete di vendetta o scarsa lungimiranza?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    l
    La tua ironia, Ugolupo, è del tutto fuori luogo (fare la Pontida frontista è stato atto di notevole coraggio) ma d'altronde non ci tange, nè ci interessa. Ci vedremo a Venezia, vedrai le nostre bandiere, sentirai le nostre parole e potrai parlare con noi. Magari ne verrà qualcosa di buono.

Luca
    Comunità Antagonista Padana
    Direttivo Nazionale FIL
    Caro Luca, nessuna ironia da parte mia in questo post.

Fare Pontida o Venezia sarà stato e sarà per voi un grande impegno e un atto di coraggio, ma dal mio punto di vista é assolutamente inutile.

Mostra pure le tue insegne. ma se vuoi dei consensi devi fare ben altro: chi é rimasto in Lega nonostante tutto é oramai un fedelissimo, quindi la caccia al voto non sarà troppo proficua in quel territorio;
    mentre il rischio di scornarvi, per la somma gioia di "romaladrona", sarà molto alto.

Vedi tu se é meglio fare "piccionate" o impostare seriamente le basi di un nuovo movimento.

Ps: certo che mi sarei aspettato qualche cosa da Max e co.
    Spero che non si risolva tutto in una bolla di sapone.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si sta preparando per Venezia. La cosa importante, comunque, e' che si e' dimostrato che il Fronte nasce da una necessita' vera, non dal mancato posto per Max o altre calunnie di questo tipo. Ancora piu' importante e' che chi frequenta il Fronte sa bene che l'assenza di Max non ha per nulla fermato o compromesso il processo di idee e di attivita' del movimento stesso.
    Cio' dimostra che Max, come gli altri, e' una pedina importante ma non fondamentale di un movimento di idee e idealisti che si rifiutano di abbandonare o svilire una lotta in cui hanno creduto o credono.
    Il Fronte non e' Max, ma e' l'IDEA. Idea sostenuta da ogni singolo militante, che quand'anche ferrari dovesse lasciare o fosse eliminato potrebbe tranquillamente rimpiazzarlo.
    E' chiaro che il mancato abbraccio con i fratelli cenomani (non c'e' ancora nessun bresciano iscritto al Fronte) e' una gravissima amputazione, non permette al movimento di correre, e pregiudica la formazione di una vera alternativa indipendentista lombarda. Noi pero', proprio perche' non ci muoviamo per le cadreghe, non abbiamo fretta e speriamo che alcuni buoni amici ci raggiungano presto.L'importante, si e' sempre detto alle riunioni, e' creare un gruppo umano di persone oneste, con idee comuni, disponibili ad aiutarsi a vicenda in prossimita' di un futuro che si preannuncia molto difficile.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito