Alzi la mano chi non ha apprezzato l'impegno profuso da Max Ferrari.Originariamente Scritto da armida
Anch'io sono andato a stringergli la mano, e il giorno dopo l'ho appoggiata sulla parte sinistra del petto, dove c'é il cuore ed il portafogli.
Sapendo benissimo cosa accade nella Lega, così come nelle ditte e nelle famiglie, comprendo il suo comportamento, e quello di altri apprezzati leghisti attualmente in contrasto con la Lega
Dopo la sua fuoriuscita ho letto in questo forum un suo messaggio in cui vi chiedeva di non sovvracaricarlo di aspettative...
(forse qualcuno lo può ripescare e incollare da queste parti)
Innegabile che la Lega abbia fatto degli errori e che, volente o nolente, abbia consentito a qualche filibustiere (quelli che "filano" con le buste n.d.u.) di approfittare di alcune situazioni;
però non possiamo dire che non ha combinato niente, perché non é vero,
e perché sareste anche voi colpevoli di averlo permesso e di non aver saputo fare altro che lagnarvi.
Ieri sera su TL Berlusca e Formigoni parlavano allegramente di federalismo dal covo dei buonisti di CL.
Sicuramente non hanno mai citato la parola "secessione", ma quanto merito hanno i padani tutti, se oggi anche dei vecchi democristiani non possono fare a meno di affrontare certi argomenti?
Auguro ogni bene a Max, come a tutti i padani di buona volontà, sperando che scenda in campo presto, con le idee chiare e che non ripeta esperienze come quelle fallimentari già viste.
Spero che si vogliano evitare lotte intestine che farebbero la gioia di "romaladrona";
e pur andando ognuno per la propria strada non venga meno il rispetto che i padani devono a se stessi e a quelli che hanno lavorato e lavorano per salvare le nostre radici, per il federalismo o per l'indipendenza della Padania.
Signori, il "nemico" é il 95,5% dei votanti che si sente italiano nonostante tutto.
Qui bisogna lavorare per ottenere consensi, invece di "sacagnarci" tra di noi per spartire quel 4,5% ottenuto alle ultime elezioni.