Novità su Max?
Se ci sarà Venessia (dovrebbe tenersi il 17 Settembre), verrà organizzata una mega-protesta con tutti i Fronti, i truffati di "CrediEuroNord" e i delusi?
At salut

Novità su Max?
Se ci sarà Venessia (dovrebbe tenersi il 17 Settembre), verrà organizzata una mega-protesta con tutti i Fronti, i truffati di "CrediEuroNord" e i delusi?
At salut

Aria di tsunami in laguna ma comunque aspettiamo le dichiarazioni ufficiali...![]()

Chi dovrebbe provocare l'onda anomala?Originariamente Scritto da Luca
Quella scolaresca che abbiamo visto in fotografia sul prato di Pontida?
Ricordo un paio di anni fa un poveraccio che in Riva degli Schiavoni faceva gracchiare un megafono: non lo cagava nessuno...
Quanto al Fip, fuori da questo forum certe persone non esistono.
Peccato!
Dopo tante pugnette, sarebbe ora di passare ai fatti.
Beh, in quanto a fatti, Bossi non ne ha portato a casa neppure uno. Solo parole e retromarce.Originariamente Scritto da ugolupo

Senza far correre troppo la memoria, arretra fino a domenica in quella vallata nel Bergamasco...al microfono c'era non solo un poveraccio (non dal lato economico naturalmente) ma oserei definirlo un farabutto della peggior specieOriginariamente Scritto da ugolupo
![]()
salucc

Di' pure che in 20 anni di Lega non si è portato a casa un cavolo ...Originariamente Scritto da Armin

Bhè Luca anche questo non è vero.....in 20 anni mi sembra che la "famigghia" abbia intas... ops portato a casa molto di più che cavoli![]()
salucc

Non ho parole. Sono molto amareggiata da ciò che scrive ugolupo. Ricordo anch'io due anni fa "un ragazzo coraggioso, forte e leale" che con il megafono chiedeva un contributo, anche minimo, a favore di Telepadania, scassatissima come mezzi economici. Grazie Max..ho apprezzato moltissimo il tuo coraggio e capito il tuo disagio nell'essere costretto a questo, ma come direttore responsabile dovevi lottare. ..Noi non siamo abituati a chiedere (per noi è umiliante, purtroppo, non è il nostro carattere (al contrario di certe latitudini..chiagne e fotti, cui assolutamente non apparteniamo).Si vedeva che eri costretto..quasi alla disperazione. Ricordo che sul pullman, al ritorno, ho fatto notare l'episodio alla gente, pregando di fare un versamento a favore di Telepadania. Grazie Max ancora.

ma tu quanti anni hai ? per affermare ciò ?Originariamente Scritto da Luca
![]()

solidarietà a Max Ferrari,Originariamente Scritto da armida
vergogna per tutti quelli che lo hanno cacciato,
responsabili tanto quanto coloro
che lo hanno permesso.
![]()