Beli sei il solito estremista![]()
![]()
![]()
ps: passato buone ferie?![]()
salucc

Beli sei il solito estremista![]()
![]()
![]()
ps: passato buone ferie?![]()
salucc

Lasciando un attimo perdere le divisioni, io della manifestazione l'ho saputo dal forum, molti bresciani il forum non lo leggono, o magari non ascoltano RPL, che informazione v'è stata, al di fuori di ambienti lega per una manifestazione fatta alle 18 (dicasi alle 18 a BS),quando solo dopo il lavoro per scendere dalla valle sai anche tu quanto tempo ci vuole?, poteva mica farla alle 20?Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

per curiosità, chi è quello della Lomb. Orientale?Originariamente Scritto da Luca
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!

Caro Vlassov, (a parte il fatto che pensavo che uno o due BS fossero iscritti), ma cmq diciamoci la verità una volta per tutte, daccordo sulle idee comuni e così via come si era parlato a BS, ma, almeno sul forum (questo, per non parlare del forum etnos) non pare che chi fa parte del fronte lasci molto spazio alle altrui idee, cominciando dal tipo di STATO che si vuol creare, passando per problemi di ordine etico, morale e di politica internzionale, e non mi pare che nessun rappresentante del fronte abbia mai stigmatizzato certe affermazioni (che intendiamoci, sono legittime e alcune pure condivisibili, ma sicuramente decisamente troppo "idirizzate" per prospettare un bacino di utenza eterogeneamente composto.).Originariamente Scritto da vlassov
Forse il problema del fronte sta un po' lì, nel non essere riuscito a creare un catalizzatore del comun sentire indipendentista senza se e senza ma, ma nell'aver creato un partito comunque di nicchia, più che per le implicazioni milanocentriche o varesottocentriche.![]()
Peraltro resto sulle posizioni di Giòann.![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!

Potevano andarci anche Max, Rosanna, Roberto, Giorgio... ma anche Elidio e altri a prendersi un the col prefetto.Originariamente Scritto da FdV77
Chissà, forse i leghisti delusi avrebbero trovato un'alternativa alla scheda bianca.
Perché non approfittare della situazione propizia?
Saranno forse pronti dopo la prossima strage?
Quindi non ti fai vedere al seggio o imbuchi la scheda bianca...Originariamente Scritto da FdV77
Non mi dirai che preferisci dare il voto a Follini!...
Scherzi a parte, anche in questo caso chi non c'é ha sempre torto.
Gli italici politicanti se ne fanno un baffo della tua scheda bianca.
Piuttosto, se vuoi giocare un brutto scherzo ai cattocomunisti vota per Diliberto, Ferrante, Caruso, quella gente li![]()

Ammesso che tu abbia ragione, dopo che ho dato il voto alla LN e ho visto i risultati, dovrei tacere e accettare le ennesime vessazioni e sbeffeggi tacendo. Beh, sono stufo di omologarmi al pensiero itaGlione del "meglio scegliere il meno peggio". Stop. Tra merde non scelgo la meno puzzolente, giro semplicemente alla larga. Qualcuno invece sceglie di continuare a votare LN e i belleriani, vedendo che i voti non cessano ma restano più o meno stabili (persi i voti di tanti veri leghisti, presi quelli di fasci e gentaglia simile) si berlusconizzano sempre di più ogni giorno che passa.Originariamente Scritto da ugolupo

Purtroppo non ti é consentito uscire dalla italica latrina, quindi annusi tuo malgrado.Originariamente Scritto da FdV77
Urge un tipo con le palle (come Bossi quando fondò la Lega) che abbia nuove idee atte a sbloccare questa situazione di stallo.

Più che altro la situazione LN è di stalla...Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Una crisi economica (condita da qualche morto tipo situazione attuale nel bresciano ingigantita) farebbe molto più comodo di un nuovo BossiOriginariamente Scritto da ugolupo

Ritengo le posizioni del buon Gioann e di Fenrir di una improduttivita' e pretestuosita' spaventosa. Allora: visto che qualcuno ha sobillato i ragazzi di Id.P scatenando il sospetto che i cattivi insubri (ferrari) vogliano comandare a Brescia, allora meglio non fare un cazzo e coltivare il solito seghismo mentale fatto di associazionismo, cultura, apartitismo e altre cose viste mille volte e che non portano quasi a nulla.Se vuoi condizionare la politica o sei una potenza economica o stai in politica.Stop. Invece qui, con questa bega da cortile tra insubri e cenomani si fa il gioco di chi sta ingessando tutto.
L'alternativa, invece, se veramente credete nell'idea e' quella di discutere insieme di come si puo' strutturare il fronte e, magari, visto che fa cosi' paura, chiedere a Max di fare un passo indietro (e so per certo che lo farebbe) e mettere a capo del movimento un lombardo orientale con le carte in regola. Invece, no. Si preferisce salire da subito sull'aventino a farsi le seghe.Cosi' non si va da nessuna parte, ne' voi, ne' noi. Sul discorso veneto, poi ho forti dubbi. Credi davvero, caro Gioann che Brescia avrebbe un ruolo preminente in un discorso veneto?
Comunqueontenti voi, contenti tutti.Soprattutto Bellerio.