Non mi metto certo a riportare conversazioni private sul forum.Originariamente Scritto da MetaPapero
Non è colpa tua ma sappi che malik è l'ultimo che può parlare al momento.

Non mi metto certo a riportare conversazioni private sul forum.Originariamente Scritto da MetaPapero
Non è colpa tua ma sappi che malik è l'ultimo che può parlare al momento.

quoto..per me ci sono stati errori grossolani e infantili in questa faccenda...ma fa nulla...tutto passa...io manco c'ero...ero in vacanza...altrimenti con le mie armi nascoste che i Fratellini M. tanto odiano vedevate che combinavo![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

A Batman, ritorna in vacanzaOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()

qqui mi sa che dietro a sto gioco a qualcuno viene un infarto

Ma chi t'ha interpellato a te, comunque onestà con l'accento e c'entra con l'apostrofo.. signor laureando in giurisprudenza.Originariamente Scritto da Gianfranco
Se venite al mio paesello stiamo facendo una lotteria di minimoto. Ve ne faccio vincere una ciascuno a voi del Governo , truccando la lotteria, dato che sono disonesto, così potete accendere il motore e andarvene via dai maroni finalmente, vi pago pure la benzina. Che ne so, potete andarvene a Lubjana, oppure un mesetto a Vienna..
O se volete vi organizzo un charter che sorvoli a bassa quota il triangolo delle Bermuda. Non bado a spese, fatemi sapere. Per gli amici questo ed altro .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0