Queste sono tue valutazioni politiche che io posso (e devo per intelligenza e buonsenso) IgnorareOriginariamente Scritto da MetaPapero
Sull'indizione dell'elezioni ho aperto un 3d apposito per non sentire più i tuoi ronzii e quelli di Repubblica. C'era un accordo fra le parti per non andare ad elezioni ad Agosto quindi si andrà a fine Settembre. Il resto è chiacchiera (di cui sei un esperto a quanto vedo).Originariamente Scritto da MetaPapero
Su questo al massimo deciderà la corte e non i più sprovveduti costituzionalisti del mondo, ossia tu e repubblica.Originariamente Scritto da MetaPapero





