Ma una terza posizione equidistante sia dall'islam che dall'America no??Originariamente Scritto da alfredoibba


Ma una terza posizione equidistante sia dall'islam che dall'America no??Originariamente Scritto da alfredoibba
Ne USA ne ISLAM .Originariamente Scritto da Hyspanico
come diciamo noi da sempre!


...mi ricordi molto,berlinguer,fratello mio...Originariamente Scritto da rockenrolle
andreas


guarda io posso capire un pagano o un ateo quando usano questi termini.Originariamente Scritto da andreas
Ma il tuo dio da dove viene ?
Ah ti 'ho risposto comunque Nimmo.Originariamente Scritto da Nimmo
L'ho commentata poi quella frase.
![]()


non credo proprio.Originariamente Scritto da andreas
tu piuttosto mi ricordi molto Emilio Fede.


roberto carusoOriginariamente Scritto da F.M. Barracu
andreas
Io proporrei anche un manifesto così:
CON NOI CONTRO GLI INFEDELI!
PARTECIPA ALLA NUOVA CROCIATA!!!!


Popolismo a parte...Originariamente Scritto da andreas
dai una letta a quest'articolo....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=281447
Comunque per la precisione il manifesto fu fatto a valle dell'uccisione del missionario italiano avvenuta in Turchia e compiuta da un fanatico