...guarda la foto,dietro,ci sono pure mi,di solito dimostro qualche anno in meno di emilio fede,ma tu sloganizzi come quei ragazzini che incrociavamo una ventina di anni fa,nelle piazze,con il pugno chiuso...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()


...guarda la foto,dietro,ci sono pure mi,di solito dimostro qualche anno in meno di emilio fede,ma tu sloganizzi come quei ragazzini che incrociavamo una ventina di anni fa,nelle piazze,con il pugno chiuso...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()
andreas
e tu almiranteOriginariamente Scritto da andreas
vent'anni che stai in giro e ancora "stai dietro"?Originariamente Scritto da andreas
non devi essere stà gran cima.....
mai pensato.....ad un hobbies diverso....che sò...volontariato in sagrestia per esempio
eio e io??
vi ricordo nessuno?
la mia nonna diceva che le ricordavo xo barba Gregorio
( che era morto in Africa con suo padre e Lei non aveva mai conosciuto)
hai sbagliato religione alloraOriginariamente Scritto da Hyspanico


guarda parlare con te è completamente inutile.Originariamente Scritto da andreas
Comunque senza polemica ti do un consiglio appassionato,tesserati col nuovo MSI di Saya li ti troverai sicuramente a tuo agio.
![]()
E infatti mi sono ricollegato solo da poco e ho risposto ad un post precedente al tuo e c'ho messo 10 minuti.Originariamente Scritto da civis_romanus
![]()
![]()
Staharrm
Eh?!?Originariamente Scritto da andreas
![]()
Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()


Lo fa , lo fa in sagrestia ci vanno in moltiOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()