Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: da che parte stai...

  1. #31
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    non credo proprio.
    tu piuttosto mi ricordi molto Emilio Fede.
    ...guarda la foto,dietro,ci sono pure mi,di solito dimostro qualche anno in meno di emilio fede,ma tu sloganizzi come quei ragazzini che incrociavamo una ventina di anni fa,nelle piazze,con il pugno chiuso...
    andreas

  2. #32
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ...mi ricordi molto,berlinguer,fratello mio...
    e tu almirante

  3. #33
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ...guarda la foto,dietro,ci sono pure mi,di solito dimostro qualche anno in meno di emilio fede,ma tu sloganizzi come quei ragazzini che incrociavamo una ventina di anni fa,nelle piazze,con il pugno chiuso...
    vent'anni che stai in giro e ancora "stai dietro"?

    non devi essere stà gran cima.....

    mai pensato.....ad un hobbies diverso....che sò...volontariato in sagrestia per esempio

  4. #34
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito e io??

    eio e io??

    vi ricordo nessuno?

    la mia nonna diceva che le ricordavo xo barba Gregorio

    ( che era morto in Africa con suo padre e Lei non aveva mai conosciuto)

  5. #35
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Ma una terza posizione equidistante sia dall'islam che dall'America no??
    hai sbagliato religione allora

  6. #36
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ...guarda la foto,dietro,ci sono pure mi,di solito dimostro qualche anno in meno di emilio fede,ma tu sloganizzi come quei ragazzini che incrociavamo una ventina di anni fa,nelle piazze,con il pugno chiuso...
    guarda parlare con te è completamente inutile.
    Comunque senza polemica ti do un consiglio appassionato,tesserati col nuovo MSI di Saya li ti troverai sicuramente a tuo agio.

  7. #37
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Ah ti 'ho risposto comunque Nimmo.
    L'ho commentata poi quella frase.
    E infatti mi sono ricollegato solo da poco e ho risposto ad un post precedente al tuo e c'ho messo 10 minuti.

    Staharrm

  8. #38
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas
    esatto,quella che sventola vessilli tricolori,senza contorni arabi
    Eh?!?

  9. #39
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso

    mai pensato.....ad un hobbies diverso....che sò...volontariato in sagrestia per esempio

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    vent'anni che stai in giro e ancora "stai dietro"?

    non devi essere stà gran cima.....

    mai pensato.....ad un hobbies diverso....che sò...volontariato in sagrestia per esempio
    Lo fa , lo fa in sagrestia ci vanno in molti

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E tu da che parte stai?
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 11:02
  2. Tu da che parte stai?
    Di SpazioCervantes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:39
  3. E tu, da che parte stai?
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 21:30
  4. Da che parte stai?
    Di ART nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 02:16
  5. Contratti - Da che parte stai?
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-02, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito