Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Cos'è un comunista?

  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, bravo, tu ti posizioni "a fianco degli states e di israele" e definisci il comunismo "il male assoluto"?
    ma se la questione non fosse un problema di coerenza o di figa ma di intelligenza?
    il comunismo è il movimento reale di emancipazione delle classi lavoratrici contro lo sfruttamento capitalistico.
    un'esperienza che ha coinvolto milioni di persone nel mondo, affermatasi e conclusa con il 20° secolo insieme ai fascismi e - si spera - ai nazionalismi.
    una delle tante forme di "illusione dell'uomo nuovo" che il cosidetto progresso del secolo passato ha rigurgitato e che ora si disperde nei rivoli della storia

  2. #62
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demokrat
    si, bravo, tu ti posizioni "a fianco degli states e di israele" e definisci il comunismo "il male assoluto"?
    ma se la questione non fosse un problema di coerenza o di figa ma di intelligenza?
    il comunismo è il movimento reale di emancipazione delle classi lavoratrici contro lo sfruttamento capitalistico.
    un'esperienza che ha coinvolto milioni di persone nel mondo, affermatasi e conclusa con il 20° secolo insieme ai fascismi e - si spera - ai nazionalismi.
    una delle tante forme di "illusione dell'uomo nuovo" che il cosidetto progresso del secolo passato ha rigurgitato e che ora si disperde nei rivoli della storia
    .. più che rigurgitato ... direi fagogitato

  3. #63
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    un comunista?
    eccolo:


    questo sì che era un vero comunista.
    Lasciamo perdere le illazioni contro i neo-post-falsocomunisti

    quoto....probabilmente Nicolino Bombacci è stato uno dei pochi comunisti veri della storia d'Italia...per questo non posso proprio definirmi anticomunista....

    gli antifa figli dell'infamia partigiana sono solamente servi di questo sistema di merda...e orgogliosi di questa repubblichetta antifascista.

  4. #64
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra
    IL MALE ASSOLUTO.

    cazzo dici? il MALE ASSOLUTO siamo noi...

  5. #65
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Un opportunista infame e falso, maestro nel prendere per il culo gli altri... specialmente i più bisognosi.
    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra
    IL MALE ASSOLUTO.
    Ma guarda un pò....ricompare il primo e dopo due ore ricompare anche il secondo. Nazionalista77 è rimasto al mare?!
    Comunque ricordo al cattedratico Ichthys che siamo ancora in fervente attesa di un suo illuminante intervento sul 3d di Chavez.....

  6. #66
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gente quasi mai interessante,spesso bigotta a dispetto dell'abito o dell'aria che si da,omologati,tristi,incapaci di godere dei loro immensi privilegi politici.MI fanno pena.

  7. #67
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Io preferisco la donna casinara, che si sbronza, bestemmia, a cui piace far sesso, poco attaccata ai canoni estetici e con un minimo di ragionamento autonomo, le fighette perfettine stratruccate e vestite firmate mi danno la nausea
    a me piaciono tutt'edddue!!!

  8. #68
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un IDIOTA...

  9. #69
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    cazzo dici? il MALE ASSOLUTO siamo noi...

    ghghgh mi hai tolto le parole di bocca...

  10. #70
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Dipende.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corea del Nord comunista? Per niente comunista.
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 00:04
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  5. Partito Comunista Italiano-partito Comunista Jugoslavo
    Di Sanjica nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 19:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito