Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Cos'è un comunista?

  1. #71
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demokrat
    ...
    il comunismo è il movimento reale di emancipazione delle classi lavoratrici contro lo sfruttamento capitalistico.
    ...
    È normale che voi comunisti la pensiate così, mica potete ammettere che è stata solo un'illusione orchestrata da squallide oligarchie di cialtroni che hanno brillantemente saputo prendere per i fondelli le masse dei lavoratori e sfruttarne i disagi per i loro interessi.
    2010:

  2. #72
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ma guarda un pò....ricompare il primo e dopo due ore ricompare anche il secondo. Nazionalista77 è rimasto al mare?!
    Comunque ricordo al cattedratico Ichthys che siamo ancora in fervente attesa di un suo illuminante intervento sul 3d di Chavez.....
    Diffamatore come ogni buon comunista o affine!
    Io non vi trovo nulla di strano che in un forum che si chiama DESTRA RADICALE ci siano più persone che hanno aperto gli occhi su cosa sia davvero il comunismo e lo condannano senza mezzi termini. Se invece pensi che su DESTRA RADICALE l'unico anti-comunista sia io, e tutti gli altri fanno capo a me e solo a me, ti suggerisco di segnalare all'Amministrazione la presenza di miei cloni o "fiancheggiatori" e di chiedere la loro cancellazione.
    Se non lo fai vuol dire che un falso, un infame e un mentitore che mente e diffama sapendo di mentire...

    accomodati, vediamo se hai le palle:
    invia messaggio a PoliticaOnLine
    http://www.politicaonline.net/forum/...p?do=newpm&u=2
    e vediamo di finirla con questi pettegolezzi e insinuazioni da puttanelle!

    Quanto a quel cialtrone di Chavez c'è ben poco da aggiungere. Sono mancato per diversi giorni è non so che fine abbia fatto quel thread. Tròvatelo... vi troverai tutte le risposte opportune. Non mi piace molto ridire le medesime cose in modo diverso.
    2010:

  3. #73
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    vedendo le cose da fuori risulta comico (o grottesco) che vi siano dei partiti comunisti in Italia, dove la situazione del proletariato (ma esiste ancora?) è ormai risolta da tempo. Non vi è più "bisogno" sociologico di comunismo.

    Senza sfruttamento del proletariato, e quindi lotta di classe contro la borghesia, non ha alcun senso parlare di comunismo.

    La questione è capire quali sono le vere ragioni del perchè certe forze politiche e frange sociali si aggrappano ostinatamente a questa simbologia fuori luogo e fuori tempo... Semplice inerzia? mancanza di immaginazione?
    Semplicemente questi rottami vanno in cerca di nuove classi depresse di cui sfruttarne i disagi. Ecco perché vogliono aumentare a dismisura il numero degli immigrati da un lato e dall'altro fomentare nuovi scontri di classe. Mi spiace solo che molti ex-fascisti stanno passando dall'altra parte della barricata dimenticando che uno dei più importanti e nobili principi del fascimo era l'estinzione della lotta di classe in nome della nazione. Essi si dimostrano incapaci di intraprendere e perfezionare (per pigrizia o per ignoranza) quella famosa terza via tracciata dal nazional-socialismo e abbracciano comodamente i "valori" marxisti contrabbandandoli con arroganza e presunzione come una forma di nazional-socialismo... e da qui la venerazione, che arriva quasi al culto della personalità, per cialtroni come Castro e Chavez. A tutto questo, come se non bastasse, si aggiunge da un lato il disprezzo per l'Europa, per l'Italia, per il Tricolore, per il Risorgimento, per gli eroi del 1915-18, etc. e dall'altro un moto di sviscerata simpatia nei confronti di quella mostruosa corrente culturale-religiosa che è l'Islam!
    Su questo ultimo punto questa gente sappia che Khomeini, il 26 novembre 1976, pronunciò queste parole: "Il Fascismo è il male, Il Fascismo è l'antitesi dell'Islam, il Fascismo può tornare in Iran solo se tornerà lo Shah, perchè il fascismo è, come il comunismo, tirannide e oppressione...".
    Quindi non sanno nemmeno stare attenti a con chi stanno! Se questi illusi non li chiamiamo FALLITI e VOLTAGABBANA come li dovremmo chiamare?
    2010:

  4. #74
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Diffamatore come ogni buon comunista o affine!
    Io non vi trovo nulla di strano che in un forum che si chiama DESTRA RADICALE ci siano più persone che hanno aperto gli occhi su cosa sia davvero il comunismo e lo condannano senza mezzi termini. Se invece pensi che su DESTRA RADICALE l'unico anti-comunista sia io, e tutti gli altri fanno capo a me e solo a me, ti suggerisco di segnalare all'Amministrazione la presenza di miei cloni o "fiancheggiatori" e di chiedere la loro cancellazione.
    Se non lo fai vuol dire che un falso, un infame e un mentitore che mente e diffama sapendo di mentire...

    accomodati, vediamo se hai le palle:
    invia messaggio a PoliticaOnLine
    http://www.politicaonline.net/forum/...p?do=newpm&u=2
    e vediamo di finirla con questi pettegolezzi e insinuazioni da puttanelle!

    Quanto a quel cialtrone di Chavez c'è ben poco da aggiungere. Sono mancato per diversi giorni è non so che fine abbia fatto quel thread. Tròvatelo... vi troverai tutte le risposte opportune. Non mi piace molto ridire le medesime cose in modo diverso.
    E bla bla bla...bla bla bla...bla bla bla...sta di fatto che sei rientrato te e dopo tre ore ha riscritto di Didestra....ma che combinazione....le segnalazioni poi le lascio a gente come te: sai noi comunisti siamo diffamatori voi veramente di destra (quella con le palle...quella massiccia e incazzata...non quella di noi povere palle mosce) semplicemente infami.
    Per quanto riguarda Chavez te l'ho ripostato anche stamattina, se non è in pagina 1 è in pagina 2...ma si sa: quando non si hanno argomenti è difficile discutere.
    Ciao cattedratico!!!!

  5. #75
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    p.s. le insinuazioni da puttanelle le fa tua madre.....

  6. #76
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    p.s. le insinuazioni da puttanelle le fa tua madre.....
    Ormai la conosco la tua/vostra tattica. Non riuscirai a farmi scadere al livello di chi arriva ad estendere il suo odio anche a membri della famiglia, non rischio provvedimenti disciplinari verso il mio nick a causa di un mentecatto.

    Piuttosto, la vuoi inviare questa segnalazione?
    No? Non lo vuoi fare? Allora sei uno sminkiato! Mettiti un tappo un bocca e non fare pettegolezzi con le altre comari.

    Dichiaro che con i forumisti citati io non ho nulla a che fare, non so chi siano. Se qualcuno ha qualcosa da ridire o sospetti da avanzare inutile che ne parla con me, piuttosto si rivolga all'Amministrazione.
    2010:

  7. #77
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Ormai la conosco la tua/vostra tattica. Non riuscirai a farmi scadere al livello di chi arriva ad estendere il suo odio anche a membri della famiglia, non rischio provvedimenti disciplinari verso il mio nick a causa di un mentecatto.

    Piuttosto, la vuoi inviare questa segnalazione?
    No? Non lo vuoi fare? Allora sei uno sminkiato! Mettiti un tappo un bocca e non fare pettegolezzi con le altre comari.

    Dichiaro che con i forumisti citati io non ho nulla a che fare, non so chi siano. Se qualcuno ha qualcosa da ridire o sospetti da avanzare inutile che ne parla con me, piuttosto si rivolga all'Amministrazione.
    Guarda che a me della tua famiglia non me ne frega un cazzo...caso mai sei te che la metti sempre in rissa perchè non sai fare altro che provocare, ma poi quando qualcuno cerca di portarti sul piano di un discorso serio entri in crisi, non proponi alcunchè, sei buono solo a criticare senza proporre soluzioni pratiche vantando non si sa quali presunti titoli da cattedratico e studioso, e alla fine cerchi sempre di stuzzicare l'interlocutore per ributtarla in rissa facendo andare in vacca il 3d....
    Dì pure quello che vuoi ma la realtà è questa...il 3d su Chavez ne è la prova provata: messo alle strette prima fai valere i titoli, poi rispondi rimanendo sul vago poi, incalzato, inizi a fare lo snob e prendere per il culo per evitare di entrare nel merito della discussione. La discussione in questione è sotto gli occhi di tutti......

  8. #78
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Guarda che a me della tua famiglia non me ne frega un cazzo...caso mai sei te che la metti sempre in rissa perchè non sai fare altro che provocare, ma poi quando qualcuno cerca di portarti sul piano di un discorso serio entri in crisi, non proponi alcunchè, sei buono solo a criticare senza proporre soluzioni pratiche...
    Ah no? Ho aperto qualche mese fa ben 3 thread su proposte di politica enocomica, mercato di lavoro, gestione aziendale, etc. e sono scadute inesorabilmente in seconda, poi terza, poi quarta pagia e chissà poi dove dopo che qualcuno mi ha scritto cose che più o meno suonavano così: "AN ti aspetta", "Parlane con Berlusconi", "Va via, servo dei capitalisti", "Dobbiamo affrancarci dal lavoro", "Aziende=sfruttamento", "Ci vuole spiritualità, non denaro", "che mi interessa dello sviluppo dell'occidente decadente?".

    È evidente che agli ottusi paracomunisti lo sviluppo economico interessi ben poco. Qualunque cosa io proponga sarà sempre vista con malafede, certo, perché io, se in un forum che si chiama, ormai indegnamente, DESTRA RADICALE, parlo male dei comunisti e dei musulmani sono un provocatore. Una volta in DESTRA RADICALE - che io frequentavo da anni quando ancora voi non sapevate nemmeno che POL esistesse - criticare il comunismo e culture allogene come quella islamica era routine ed era cosa più che normale. Ora è inammissibile che gli ultimi arrivati si arroghino il diritto di stabilire universalmente cosa è provocazione e cosa no.
    Se la mettiamo su questo punto io dico che parlare bene di Chavez, di Castro, della Korea del Nord, dei musulmani ed esaltare il comunismo in DESTRA RADICALE è una GRAVISSIMA PROVOCAZIONE!
    Rifletti: il forum si chiama DESTRA RADICALE e questo nome si adatta molto più a quello che sostengo io piuttosto che a quello che sostieni tu. Condividi l'osservazione?

    Leggiamo adesso qual'è l'andazzo delle discussioni di questo povero forum, vediamo alcuni thread "molto propositivi" attuamente in prima pagina:

    - fascisti islamici: tutta la verità
    - io sto con l'iran tradizionale
    - che origini avete
    - aggiornato canto ribelle
    - 100% animalisti
    - inno dell'area rivoluzionaria
    - il portale anti-pagano
    - torna Mazzini
    - cammarati VIP
    - Mussolini e l'islam
    - ecco con chi dobbiamo allearci (ovviamente con Ahmandinejad)

    Ora, mettiamo che io sono un povero disoccupato che non ha occhi nemmeno per piangere o uno perseguitato dalla malavita o uno che vive in un quartiere pieno di immigrati che la fanno da padroni, etc. etc. Mi dici che me ne frega dei fascisti islamici, dell'Iran tradizionale, delle tue origini, dei canti ribelli, degli animalisti, degli inni rivoluzionari, dei pagani e degli anti-pagani, di Mazzini, dei camerati vip, di Mussolini e l'Islam e di Ahmadinejad?
    È questo l'andazzo dei discorsi seri che mi mettono in crisi? Sono queste le soluzioni pratiche... dico: "PRATICHE"???

    Altrove parlano di mercato del lavoro, di crescita del PIL, di salari, di politiche sociali, di incentivi alle imprese, del rapporto coi sindacati, di assunzioni, di precariato, di strategie e alleanza politiche, di manovre, di leggi, decreti, ordinanze, interrogazioni, etc. etc. Tu di che parli? Tu parli sono di quel fallito di Chavez. Non ti stupire se poi la gente non ti vota, evidentemente non ti giudica credibile (uso il singolare, ma in realtà dovrei parlare al plurale).
    2010:

  9. #79
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demokrat
    si, bravo, tu ti posizioni "a fianco degli states e di israele" e definisci il comunismo "il male assoluto"?
    ma se la questione non fosse un problema di coerenza o di figa ma di intelligenza?
    il comunismo è il movimento reale di emancipazione delle classi lavoratrici contro lo sfruttamento capitalistico.
    un'esperienza che ha coinvolto milioni di persone nel mondo, affermatasi e conclusa con il 20° secolo insieme ai fascismi e - si spera - ai nazionalismi.
    una delle tante forme di "illusione dell'uomo nuovo" che il cosidetto progresso del secolo passato ha rigurgitato e che ora si disperde nei rivoli della storia
    Sogna sogna
    Siete degli pseudo rivoluzionari girate in mercedes fate i finti poveri vestendovi in maniera ridicola eppoi avete il papi avvocato, magari che è anche imprenditore e vi sgancia qualche soldo quando ne avete bisogno o avete la villa al mare o magari il maxi yacht
    gridate no al capitalismo molti di voi sono anche imprenditori e vanno al estero a fare turismo sessuale..
    Gridate no alle guerre degli usa poi cosa fate siete acondiscendenti verso di loro(vedi rifinanziamento delle missioni in iraq e afghanistan) dite di boicottare merdonals e ci andate a mangiare dentro e le multinazionali poi calzate ai piedi scarpe nike o vi vestite con qualche abito firmato.
    Il comunismo non ha emancipato nessuno dei popoli che voi sostenete abbia emancipato il comunismo fu solo utopia
    in una parola siete patetici come persone

    Ah preciso anche che non sono anticomunista

  10. #80
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Ichtys, sull' ultima parte, escludendo il giudizio negativo su Chavez, ti dò ragione.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corea del Nord comunista? Per niente comunista.
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 00:04
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  5. Partito Comunista Italiano-partito Comunista Jugoslavo
    Di Sanjica nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 19:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito