Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Cos'è un comunista?

  1. #81
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiDestra
    IL MALE ASSOLUTO.
    Va a dar via i ciap handicappato mentale...

  2. #82
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I veri comunisti che considero sono Che Guevara o Lenin.

    Quelli di oggi sono solo dei borghesucci che giocano a fare gli hippy

  3. #83
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    I veri comunisti che considero sono Che Guevara o Lenin.

    Quelli di oggi sono solo dei borghesucci che giocano a fare gli hippy
    .

  4. #84
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già, ma non è che anche il comunismo, come il fascismo, alla fin fine ha tante anime? Tante forse no, ma almeno due di sicuro: quella rigorista e quella permissivista! Entrambe, comunque, ipocrite, utopiche e nocive.
    2010:

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    I veri comunisti che considero sono Che Guevara o Lenin.

    Quelli di oggi sono solo dei borghesucci che giocano a fare gli hippy
    QUOTO mario capanna in testa!

  6. #86
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNB_2005
    QUOTO mario capanna in testa!
    Si...bella fica Capanna, faceva ammazzare i ragazzini col culo coperto, poi dieci anni dopo scriveva la beltà degli anni di piombo......mavaffanculo..........

  7. #87
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Camerati!
    I comunisti sono infami sono!
    Pure al mio paese nella meravigliosa e calda terra di Sicilia abbiamo i comunisti! Infami e disonorati sono! Niente onore per i comunisti, spie del Maresciallo! Parlano parlano ma poi sotto sotto se posso ti rubano pure la vespa e la ragazza!
    Senza Onore e Infami pure!
    Ecco, il Nostro Duce tutti appesi li avrebbe!

  8. #88
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Definitemi un "comunista".

    Possibilmente non oltre le 20 righe.
    un balengo
    andreas

  9. #89
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Un alienato convinto che il proletariato ancora esista, che vive fuori dal mondo e dalla storia, che non si è accorto che l'economia sovietica è crollata e che non era altro che la seconda faccia del capitalismo. Un antifascista immaginario, che tenta di tradurre la mancanza di applicabilità dei suoi sogni neomarxisti nella lotta ad un fantomatico nemico fascista che esiste solo nella sua mente. In questa figura ha convogliato tutto ciò che ritiene negativo: il fascista al contempo è capitalista, globalizzatore, sterminatore di genti e pure eletto al soglio pontificio.
    In sintesi il C. è un materialista frustrato che spera in un futuro globalizzato e massificato dove tutti siano uguali e non esistano differenze. Dove non esistano più razze ma solo umani. Dove tutti abbiano le medesime risorse senza meriti. Dove la mediocrità sia legge naturale.
    Un comunista è un capitalista che non sa di esserlo: in fondo gli obbiettivi son gli stessi.




    ps: dimenticavo che si atteggia da intellettuale quando spesso non comprende le trame di Topolino, come dicevano in un altro thread legge libri noiosissimi spacciandoli per avanguardia culturale. Si finge amico dei finocchi, salvo poi apostrofare come "frocio" qualunque oppositore posti messaggi su indymerda.
    Spesso dotato di ingenti somme di denaro in banca si finge proletario per meglio accattivarsi le simpatie della classe lavoratrice. Chiaramente si parla dei comunisti di oggi. Quelli di una volta erano di tutt'altra pasta.
    su
    andreas

  10. #90
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saveriuzzu
    Camerati!
    I comunisti sono infami sono!
    Pure al mio paese nella meravigliosa e calda terra di Sicilia abbiamo i comunisti! Infami e disonorati sono! Niente onore per i comunisti, spie del Maresciallo! Parlano parlano ma poi sotto sotto se posso ti rubano pure la vespa e la ragazza!
    Senza Onore e Infami pure!
    Ecco, il Nostro Duce tutti appesi li avrebbe!


 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corea del Nord comunista? Per niente comunista.
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 00:04
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  5. Partito Comunista Italiano-partito Comunista Jugoslavo
    Di Sanjica nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 19:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito