Va a dar via i ciap handicappato mentale...Originariamente Scritto da DiDestra
Va a dar via i ciap handicappato mentale...Originariamente Scritto da DiDestra


I veri comunisti che considero sono Che Guevara o Lenin.
Quelli di oggi sono solo dei borghesucci che giocano a fare gli hippy
.Originariamente Scritto da Bellisonus


Già, ma non è che anche il comunismo, come il fascismo, alla fin fine ha tante anime? Tante forse no, ma almeno due di sicuro: quella rigorista e quella permissivista! Entrambe, comunque, ipocrite, utopiche e nocive.
2010:


QUOTO mario capanna in testa!Originariamente Scritto da Bellisonus
Si...bella fica Capanna, faceva ammazzare i ragazzini col culo coperto, poi dieci anni dopo scriveva la beltà degli anni di piombo......mavaffanculo..........Originariamente Scritto da JNB_2005


Camerati!
I comunisti sono infami sono!
Pure al mio paese nella meravigliosa e calda terra di Sicilia abbiamo i comunisti! Infami e disonorati sono! Niente onore per i comunisti, spie del Maresciallo! Parlano parlano ma poi sotto sotto se posso ti rubano pure la vespa e la ragazza!
Senza Onore e Infami pure!
Ecco, il Nostro Duce tutti appesi li avrebbe!


un balengoOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
andreas


suOriginariamente Scritto da widukind
andreas


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0