se parliamo dei contemporanei bastano 2 parole :
NA MERDA
![]()
![]()


se parliamo dei contemporanei bastano 2 parole :
NA MERDA
![]()
![]()


chi tu?Originariamente Scritto da lorenzo v.
sono come prima persona singolare o terza plurale?
esprimiti bene, non si capisce mai niente quando scrivi.


non sopporto proprio i comunisti. Ipocriti e superficiali, sono i due aggettivi che mi vengono in mente a bruciapelo...


Il comunista vero č pressoché estinto come i dinosauri, e certo non č un male.
Purtroppo ci sono ancora quelli che si spacciano per tali o post-tali: i sessantottini, per molti aspetti peggiori.
Tutte 'ste cazzate di politica immigratoria, cittadinanza dopo cinque anni, ecc. col cavolo che il vecchio URSS le avrebbe fatte o lasciate fare...


che c'entrano i comunisti con questi temi?! si suppone che il comunista si preoccupa anzitutto di: emancipazione del proletariato, lotta al sistema capitalista, rivoluzione...


Di questo, infatti, si occupava il compagno Suslov. Il governo Prodi ormai pensa a ben altro...Originariamente Scritto da Felix
![]()
Originariamente Scritto da Galaad
e non č ok?![]()
![]()
![]()


vedendo le cose da fuori risulta comico (o grottesco) che vi siano dei partiti comunisti in Italia, dove la situazione del proletariato (ma esiste ancora?) č ormai risolta da tempo. Non vi č pił "bisogno" sociologico di comunismo.
Senza sfruttamento del proletariato, e quindi lotta di classe contro la borghesia, non ha alcun senso parlare di comunismo.
La questione č capire quali sono le vere ragioni del perchč certe forze politiche e frange sociali si aggrappano ostinatamente a questa simbologia fuori luogo e fuori tempo... Semplice inerzia? mancanza di immaginazione?


Uno che non vede nulla oltre il proprio naso


IL MALE ASSOLUTO.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0