Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 197

Discussione: Nuovo Indovinello

  1. #31
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rivolgiamoci al TAR
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #32
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    No perche' la risposta, se pur pertinente , è confusa e non arriva al nocciolo, che è l'ATTACCO al SIGNORAGGI PRIVATO privilegio storico dei GRANDI BANCHIERI EBREI ( vedete come tornano sempre fuori costoro?)

    Bisogna dire che con i green backs si elimina l'ILLECITO GUADAGNO del banchiere privato EMITTENTE, come invece si è tornati a fare oggi in tutto il mondo capitalist-liberista...Ed è PER QUESTO che Lincoln fu UCCISO...Kennedy, voleva riprendere in mano questa possibilita' e fu AMMAZZATO ancor prima che uscisse il primo biglietto a corso legale NON producente signoraggio...Hitler fece la cosa piu' spettacolare...

    Il DEBITO?, IL DEBITO PUBBLICO contratto dal POPOLO TEDESCO con VOI, signori BANCHIERI EBREI?
    Beh, da OGGI, questo DEBITO, frutto di ARTIFICI TRUFFALDINI, NON ESISTE PIU'!!!!!


    Ecco come la Germania, dal 1933 , anno in cui era una nazione DISASTRATA, arrivo' al 1936 come PRIMA POTENZA 'EUROPA.....In soli TRE ANNI!!!

    Chissa' che non ci si possa provare di nuovo a buttare a mare il signoraggio?


    CM
    In evidenza su tutti i fora.

  3. #33
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    No perche' la risposta, se pur pertinente , è confusa e non arriva al nocciolo, che è l'ATTACCO al SIGNORAGGI PRIVATO privilegio storico dei GRANDI BANCHIERI EBREI ( vedete come tornano sempre fuori costoro?)

    Bisogna dire che con i green backs si elimina l'ILLECITO GUADAGNO del banchiere privato EMITTENTE, come invece si è tornati a fare oggi in tutto il mondo capitalist-liberista...Ed è PER QUESTO che Lincoln fu UCCISO...Kennedy, voleva riprendere in mano questa possibilita' e fu AMMAZZATO ancor prima che uscisse il primo biglietto a corso legale NON producente signoraggio...Hitler fece la cosa piu' spettacolare...

    Il DEBITO?, IL DEBITO PUBBLICO contratto dal POPOLO TEDESCO con VOI, signori BANCHIERI EBREI?
    Beh, da OGGI, questo DEBITO, frutto di ARTIFICI TRUFFALDINI, NON ESISTE PIU'!!!!!


    Ecco come la Germania, dal 1933 , anno in cui era una nazione DISASTRATA, arrivo' al 1936 come PRIMA POTENZA 'EUROPA.....In soli TRE ANNI!!!

    Chissa' che non ci si possa provare di nuovo a buttare a mare il signoraggio?


    CM
    già, ma a quel punto, lui doveva accontentarsi, arrivare fino ai sudeti, al massimo alla cecoslovacchia, e stop: invece scatenano la guerra, le conquiste economiche, sfumarono, e ovviamente il signoraggio venne ripristinato

  4. #34
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=kingzorc]
    Dai perchè non ci iscriviamo ad Hamas?
    semmai ai gruppi fondamentalisti indù (che sono antiislamici)

    Caio-Marcello
    sarebbe ben felice di vederci combattere i sionisti!!!
    lui si, io no: che si scannino fra loro gli abramiti: io non ho nulla da spartire con i monoteisti assassini e intolleranti

  5. #35
    Caio_Marcello
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    3d da trasferire in Historia Magistra Vitae

    basta con questa paranoia qui .

    questo è un forum di politica internazinale .
    fino a quando continuerà sta tiritera ?

    Sono costretto a sprecar tempo a risponderti... Cosi' questo NON sarebbe un argomento da POLITICA INTERNAZIONALE?

    Ma ti paga qualcuno per fare il disturbatore?





    CM

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    No perche' la risposta, se pur pertinente , è confusa e non arriva al nocciolo, che è l'ATTACCO al SIGNORAGGI PRIVATO privilegio storico dei GRANDI BANCHIERI EBREI ( vedete come tornano sempre fuori costoro?)

    Bisogna dire che con i green backs si elimina l'ILLECITO GUADAGNO del banchiere privato EMITTENTE, come invece si è tornati a fare oggi in tutto il mondo capitalist-liberista...Ed è PER QUESTO che Lincoln fu UCCISO...Kennedy, voleva riprendere in mano questa possibilita' e fu AMMAZZATO ancor prima che uscisse il primo biglietto a corso legale NON producente signoraggio...Hitler fece la cosa piu' spettacolare...

    Il DEBITO?, IL DEBITO PUBBLICO contratto dal POPOLO TEDESCO con VOI, signori BANCHIERI EBREI?
    Beh, da OGGI, questo DEBITO, frutto di ARTIFICI TRUFFALDINI, NON ESISTE PIU'!!!!!


    Ecco come la Germania, dal 1933 , anno in cui era una nazione DISASTRATA, arrivo' al 1936 come PRIMA POTENZA 'EUROPA.....In soli TRE ANNI!!!

    Chissa' che non ci si possa provare di nuovo a buttare a mare il signoraggio?


    CM
    l'ho letta da qualche parte una teoria simile...ma dove????

  7. #37
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    Sono costretto a sprecar tempo a risponderti... Cosi' questo NON sarebbe un argomento da POLITICA INTERNAZIONALE?

    Ma ti paga qualcuno per fare il disturbatore?





    CM
    hai presente ferrara?

  8. #38
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo fosse icke

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    hai presente ferrara?
    OK ! avete ragione , c'è posto anche per la paranoia !

  10. #40
    Caio_Marcello
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    già, ma a quel punto, lui doveva accontentarsi, arrivare fino ai sudeti, al massimo alla cecoslovacchia, e stop: invece scatenano la guerra, le conquiste economiche, sfumarono, e ovviamente il signoraggio venne ripristinato


    Sciocco!! Guarda cosa ti hanno montato OGGI, gli Ebrei, con il pretesto di due soldatini!!Pensi che l'INTERNAZIONALE GIUDAICA avrebbe permesso ad Adolfo di consolidarsi? Sai i PRETESTI che avrebbero trovato per schiacciargli la testa!!! A quel punto, lui tento' di giocarli sul TEMPO e diventare un OSSO TROPPO DURO...e..ando' come ando'...

    Stesso discorso vale per Napoleone... NON è la sua INGORDIGIA che lo perdette..l'attacco alla RUSSIA era OBBLIGATO...


    CM

 

 
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indovinello
    Di Robert nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 21:13
  2. Indovinello
    Di vanni fucci nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 21:49
  3. + Indovinello +
    Di Centro-Laico nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 20:36
  4. Indovinello
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 10:32
  5. Indovinello
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 18:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito