Gentilini?
Osvego o Novellini?

Gentilini?
Osvego o Novellini?

Un solo commento...
PUAH!
Invece a me le chiese ricordano tantissimo le sinagogheOriginariamente Scritto da LokiTorino
![]()

scusa kappa....già abbiamo avuto modo di parlare(e pare che condividiamo tante idee).
Ti chiedo scusa io.........per questi qui che non sono in grado di tenere un comportamento civile.

Dite quello che vi pare, ma io ci metterei la firma per avere un sindaco del genere nella mia città.
La perfezione non esiste, va bene, ma da queste parti prima prima di tutto vengono gli immigrati, evidentemente chi critica sta in condizioni migliori. Beati voi.

Mi sono perso qualcosa di interessante??Originariamente Scritto da Granitico
Comunque grazie!!
K.

Camerati! Gentili un grande è!
Mi ricordo quando ancora nella mia Sicilia ero, un giorno la tivvù
disse , Gentili vuole vestire di leprotto gli estracomitari per
far addestrali u cacciatori! Hahahaa! Troppo forte Mentili è!
Facciamo andarci pure o coniggiu giallo che lo vedono subito!

spesso leggo in questo forum perchè non ostante l'orrore per il fascismo sono attratto dalla forza di chi si vorrebbe opporre ad un certo sistema di controllo delle nostre vite, di chi in fondo pensa ad una società che non privileggi solo il denaro e gli interessi di lobby.
Ecco quelli che si pensano così potrebbero prendere spunto da questo tread, analizzare al meglio il fenomeno gentilini (il mio sindaco) e ripensare a quella che ritengono la loro "area". Magari avremmo qualche compagno in piu e qualche camerata in meno.