Sono attualmente il miglior gruppo musicale dell'area sia i testi che le melodie non hanno rivali, non e' solamente rumore come altri.

Sono attualmente il miglior gruppo musicale dell'area sia i testi che le melodie non hanno rivali, non e' solamente rumore come altri.
Apparte i Landser intendiOriginariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()

Landser chi sono?
Ma che dici?Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Originariamente Scritto da JNB_2005
Il miglior gruppo sulla piazza.....![]()

.Originariamente Scritto da ZioBenny

Volendo fare gli esperti di musica:Originariamente Scritto da ZioBenny
Il vinile rende la musica più calda, più viva, è diverso dal CD.
Volendo fare i collezionisti:
Il CD si ossida. Il vinile no.
Volendo fare i feticisti:
Il vinile è a tiratura limitata, il CD no.
E quindi puoi ancora andare dall'amico e dirgli "io ce l'ho e tu nooooooooo e non ce l'avrai maaaaaaaaaaaaaaai"
Io stesso non ho il giradischi ma ho SPQR / Faustrecht, il primo singolo degli zàzà, avevo numerosi vinili della Rebellens Europeens ( adesso ho solo il singolo dei VBR, il resto venduto ).
Il vinile è più "feticcioso"![]()

Inizio facendo - ovviamente - i complimenti per questo lavoro ai camerati Hobbit, non solo per la qualità della musica, ma anche per il contorno (copertina...).
Volevo solo dire una cosina... Magari quando copiate le recensioni da altre parti indicateci la fonte (visto che c'era!). Non per manie nostre di protagonismo (visto che l'abbiamo fatta noi...), che non ci interessano e che la gente che ci conosce lo sa... piu' che altro per voi, per il rispetto che dovete portare alla diffusione della informazione. Questo vale per tutto, per noreporter, per novopress... se prendete un articolo da loro è bene che ci mettiate la loro fonte. Tutto qua.
E comunque ci sono tantissimi posti dove comprarlo.
www.perimetro.com è uno, ed è ovviamente il punto di riferimento, è colui che da vita alla nostra musica alternativa (assieme a pochissime altre case discografiche).
Si puo' trovare anche sul sito nostro, ci potete trovare su www.fenice1488.net oppure scriveteci a info@fenice1488.net.
Non fatevi problemi.
Questo post ovviamente non vuole essere nulla di personale. Siccome però dobbiamo distinguerci dalla massa, è bene iniziare da queste piccole cose.
Nobis a tutti!
Ass. Culturale La Fenice

inserita anche in www.ilcantoribelle.splinder.com

Questo solo perche' gli EMME ROSSA hanno smesso di suonare...Originariamente Scritto da Bandiera Nera